Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (2/22) > >>

Neutrino:
c'è poco da fare, lo scorso anno abbiamo fatto un mercato DISASTROSO seguito dal non mercato di quest'anno, quanto fatto finora è un miracolo sportivo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Novembre, 2017, 17:01:00 pm ---Nota positiva, Inglese sembra uno che non butta facilmente il pallone (ne ha giocati non molti ma tutti bene), dialoga e fa salire la squadra. Di sicuro, uno che in un modo o nell'altro riusciremo a piazzare.

--- Termina citazione ---
Ma infatti sono quelle partite dove basta nu chiuovo di 186 cm su cui far rimbalzare il pallone in porta, tanto sul versante del dominio territoriale comunque l'hai dominata.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 16:59:29 pm ---Questa partita è l'emblema del capolavoro fatto in estate con l'assurda e vergognosa scelta del non-mercato. Nessun cambio decisivo da potere fare, solo nanetti che praticamente ci hanno fatto buttare nel cesso i 20 calci d'angolo battuti. E' stata fatta la stessa partita di due anni fa, vinta per 1-0 risolta con gol di Higuain su assist di Ghoulam.

--- Termina citazione ---
Due mercati di merda, puozz scula' giuntoli...e meno male che reggiamo grazie ai mercati fatti dagli odiati Bigon-Benitez

Artem Dzyuba:
Il pareggio ci sta. Il mio odio verso Hamsik è indefinibile.

Alex88:
Ecco, miracolo sportivo e' na discreta cacata.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa