Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/22) > >>

noel:
Squadra assolutamente cotta.
Sarri è un demente e il pappone di merda (che ha le sue colpe per aver lasciato una squadra incompleta) fa benissimo a dargli addosso per ricordargli tutti i limiti che ha di gestione della rosa.
Non aver fatto turn over oggi è qualcosa di allucinante.
Ounas gli ultimi 5 minuti cosa deve fare? Diawara poteva fare peggio di questo Jorginho? Hamisk è un fantasma da 2 mesi e mezzo e nonostante non c'è verso di vederlo nel posto che più gli compete, la panchina.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 05 Novembre, 2017, 17:07:16 pm ---Squadra assolutamente cotta.
Sarri è un demente e il pappone di merda (che ha le sue colpe per aver lasciato una squadra incompleta) fa benissimo a dargli addosso per ricordargli tutti i limiti che ha di gestione della rosa.
Non aver fatto turn over oggi è qualcosa di allucinante.

--- Termina citazione ---
Chi cazzo doveva mettere? Già stavamo senza Reina e Ghoulam, che doveva fare? Sui cambi sono critico anch'io, ma sul turn-over, che è un fottuto falso mito del cazzo, la dovete smettere.

Raffaele83:
Ho perso ogni sp3ranza.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 16:59:29 pm ---Questa partita è l'emblema del capolavoro fatto in estate con l'assurda e vergognosa scelta del non-mercato. Nessun cambio decisivo da potere fare, solo nanetti che praticamente ci hanno fatto buttare nel cesso i 20 calci d'angolo battuti. E' stata fatta la stessa partita di due anni fa, vinta per 1-0 risolta con gol di Higuain su assist di Ghoulam.

Niente da aggiungere ... sono solo schifato all'ennesima potenza.

noel:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 05 Novembre, 2017, 17:09:02 pm ---Chi cazzo doveva mettere? Già stavamo senza Reina e Ghoulam, che doveva fare? Sui cambi sono critico anch'io, ma sul turn-over, che è un fottuto falso mito del cazzo, la dovete smettere.

Diawara e Zielinski titolari per Hamsik e Jorginho, senza dimenticarci di Rog che non si capisce perché sia sparito dai radar quando lo scorso anno nella seconda parte ha fatto molto bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa