Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/22) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Novembre, 2017, 17:20:32 pm ---in due anni sono usciti Higuain-Zapata-Gabbiadini e sono entrati Milik-Giaccherini-Ounas. È accaduto davvero e io comunque stento a crederci.

--- Termina citazione ---
E si ha pure il coraggio di parlare di scudetto...

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 05 Novembre, 2017, 17:18:28 pm ---D'accordissimo con Guallera. Siamo passati dall'avere Gabbiadini-Milik-Mertens/Pavoletti-Milik-Mertens all'avere soltanto Milik-Mertens. Facciamo il mercato al netto delle possibilità di infortuni o imprevisti, è una cosa assolutamente senza senso. E poi malediciamo la ciorta.

Gabbiadini e Pavoletti jastemmati tutto l'anno, non venitemi a dire "almeno li avevi" che sono stati usati poco o niente nel mezzo degli esperimenti con Mertens.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Novembre, 2017, 17:20:32 pm ---in due anni sono usciti Higuain-Zapata-Gabbiadini e sono entrati Milik-Giaccherini-Ounas. È accaduto davvero e io comunque stento a crederci.

Siamo peggiorati a livello di rosa in avanti e dobbiamo ringraziare il cielo che la necessità ci abbia fatto scoprire che la riserva di Insigne in realtà era un'ottima prima punta...

noel:

Perchè qualcuno non lo ricorda ai prezzolati del genio o chiariello nelle loro trasmissioni di merda?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 17:22:35 pm ---Gabbiadini e Pavoletti jastemmati tutto l'anno, non venitemi a dire "almeno li avevi" che sono stati usati poco o niente nel mezzo degli esperimenti con Mertens.

Per piacere basta difendere l'indifendibile basta. Col Napoli purtroppo vige la regola meglio piuttosto che niente, perchè in estate si è deciso di puntare sul niente, ed è un fatto gravissimo, vergognoso ed indifendibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa