Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/22) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 05 Novembre, 2017, 17:11:16 pm ---Uscito Mario Rui è uscito il Napoli. Hysaj a sinistra significa non costruire più niente, nulla, zero.

Oggi in campo ad un certo punto, a livello di uomini c'era la formazione più scarsa del Napoli degli ultimi anni:
Sepe; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Ounas, Mertens, Insigne.
Una squadra che anno dopo anno, tra infortuni e scelte sciagurate di mercato, è peggiorata sempre di più proprio come materiale umano, una cosa pazzesca.

Io penso che novembre possa diventare il mese trappola così come l'anno scorso lo fu ottobre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quotone.

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 16:59:29 pm ---Questa partita è l'emblema del capolavoro fatto in estate con l'assurda e vergognosa scelta del non-mercato. Nessun cambio decisivo da potere fare, solo nanetti che praticamente ci hanno fatto buttare nel cesso i 20 calci d'angolo battuti. E' stata fatta la stessa partita di due anni fa, vinta per 1-0 risolta con gol di Higuain su assist di Ghoulam.

--- Termina citazione ---
Magari la partita di due anni fa.
Prendemmo 2-3 pali, oggi il nulla assoluto.

Dhu:
D'accordissimo con Guallera. Siamo passati dall'avere Gabbiadini-Milik-Mertens/Pavoletti-Milik-Mertens all'avere soltanto Milik-Mertens. Facciamo il mercato al netto delle possibilità di infortuni o imprevisti, è una cosa assolutamente senza senso. E poi malediciamo la ciorta.

Neutrino:
in due anni sono usciti Higuain-Zapata-Gabbiadini e sono entrati Milik-Giaccherini-Ounas. È accaduto davvero e io comunque stento a crederci.

rickyrich91:
Voi date la colpa alla condizione fisica, per me ci vuole uno psicologo, ci sono parecchi casi umani, non capisco perché la condizione fisica vale solo x noi e non per altri che giocano con gli stessi(Roma in primis), percio mi dovete spiegare Zielinski che non ha giocato mercoledi perchè oggi camminava, o Hamsik in cui c'e l'obbligo di tenerlo titolare anche senza gambe perche si è fatto 90 min, di Mario Rui che da 5 mesi qua non è cazzo di farsi 90 min, o che Ounas deve farsi 10 min a partita, spiegatemi queste cose, speriamo di uscire quanto prima da quella coppa di sfaccimma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa