Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2017, 15:48:38 pm ---Per me su Marek state esagerando... non il miglior Hamsik, ma manco sta schifezza.
Loro sono difficili, tutti dietro il pallone, serve un varco e almeno 4-5 volte ci siamo andati vicino
--- Termina citazione ---
Stanno facendo la partita come l'Atalanta l'anno scorso, e al momento gli riesce.
Vediamo se fisicamente reggono.
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2017, 15:48:38 pm ---Per me su Marek state esagerando... non il miglior Hamsik, ma manco sta schifezza.
Loro sono difficili, tutti dietro il pallone, serve un varco e almeno 4-5 volte ci siamo andati vicino
non incide e sbaglia tutto ciò che si può sbagliare.forse ci siamo dimenticati chi è il vero hamsik,e lo dico io che non l'ho mai attaccato,mai avuto capate storte su di lui.
ma adesso fa una cosa nello stomaco proprio
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 05 Novembre, 2017, 15:50:05 pm ---Stanno facendo la partita come l'Atalanta l'anno scorso, e al momento gli riesce.
Vediamo se fisicamente reggono.
Esattamente, non è facile trovare varchi
ferro:
Bè se il Chievo Verona si mette in 11 dietro la linea del pallone che vuoi fare ? Dovremmo alzare il ritmo e quindi il pathos della gara per metterli con le spalle al muro. Invece tutto troppo tranquillo, per loro compitino.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
ottimo approccio date le disgrazie algerine, avversario ostico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa