Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (10/13) > >>

Guallera V.2:
Ma infatti che caspita andate trovando da Izzo che non ha manco fatto chissà quale partitone. Posso capire si fosse comportato come i vari Milanetto, Danilo o lo stesso Cannavaro l'anno scorso a Sassuolo...allora vi darei pure ragione, ma questo per tutta la partita non ha visto palla, sistematicamente saltato. In quell'azione un altro po' pure se si spostava , segnava lo stesso.
Comunque Hamsik ancora a mezza cottura, il gol divorato è emblematico, Zielinski un po' meglio nella ripresa, ma può fare decisamente meglio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 09:23:19 am ---MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore

--- Termina citazione ---

si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....

Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

ohyess:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2017, 09:51:29 am ---Ma infatti che caspita andate trovando da Izzo che non ha manco fatto chissà quale partitone. Posso capire si fosse comportato come i vari Milanetto, Danilo o lo stesso Cannavaro l'anno scorso a Sassuolo...allora vi darei pure ragione, ma questo per tutta la partita non ha visto palla, sistematicamente saltato. In quell'azione un altro po' pure se si spostava , segnava lo stesso.
Comunque Hamsik ancora a mezza cottura, il gol divorato è emblematico, Zielinski un po' meglio nella ripresa, ma può fare decisamente meglio.

su hamsik e zieli.ski credo sia solo un momento dovuto alla forma non eccezionale di entrambi, che presi uno alla volta ci possono stare. Messi insieme fanno ballare troppo il centrocampo sia in interdizione che in costruzione.

Credo.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 09:23:19 am ---MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore

a Tonelli gli appoggia i testicoli in testa, con maksi se la gioca, su chiriches dubito...
alla fine x noi è una pazziella per loro è lavoro DEVONO fare sempre il massimo perché sarebbe controproducente non cercare in ogni occasione di mettersi in mostra soprattutto se non giochi in un top team e puoi (come secondo me potrebbe izzo) ambire a qualcosa di più

ferro:
Anche in ragione dell'importanza nell'avere giocatori della primavera in squadra con le regole attuali. Praticamente avevi uno slot in più , Izzo potrebbe venire a fare il quinto difensore centrale.
Vero è che non c'erano queste regole illo tempore quindi il discorso diventa ozioso. Dovremmo stare più attenti a queste cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa