Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (9/13) > >>

musicmad:
tornato ora dal Marassi. Dico solo che il secondo tempo dal campo sembrava la playstation. Peccato per il calo di concentrazione, perchè a parte i primi 10 minuti abbiamo stradominato. Urge tirare di più, a volte ci perdiamo in passaggielli con lo specchio davanti davvero deleteri, soprattutto gente come Zielu e Callejon devono tirare di più. Ah, ultima cosa, credo poco ad un Rog vice callejon sembra non azzeccarci un cazzo là.

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Ottobre, 2017, 00:31:53 am ---grazie Napoli!!

--- Termina citazione ---
Quoto!

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 25 Ottobre, 2017, 23:14:48 pm ---hamsik ancora osceno, ma l'accanitore terapeuta sarri non se ne fotte

ma al di là di chi ha fatto bene o male, io lo dico:

IO ODIO TUTTI I NAPOLETANI DI SFACCIMMA CHE CONTRO DI NOI DEVONO GIOCARE A MOSTRO E GIORE PER I GOL CHE CI FANNO COME SE AVESSERO SEGNATO NELLA FIALE DI COPPA DEL MONDO, DEVONO MORIRE TUTTI MALAMENTE

è un discorso ridicolo...

Giuseppe77:

--- Citazione da: musicmad - 26 Ottobre, 2017, 01:51:05 am ---tornato ora dal Marassi. Dico solo che il secondo tempo dal campo sembrava la playstation. Peccato per il calo di concentrazione, perchè a parte i primi 10 minuti abbiamo stradominato. Urge tirare di più, a volte ci perdiamo in passaggielli con lo specchio davanti davvero deleteri, soprattutto gente come Zielu e Callejon devono tirare di più. Ah, ultima cosa, credo poco ad un Rog vice callejon sembra non azzeccarci un cazzo là.

stessa sensazione mia, credevo che potesse farlo e invece in tutte le volte che è subentrato in quel ruolo l'ho visto sempre male.

Reina ottima partita preso quello che poteva prendere (colpo di testa e tiro dal limite deviato) sui due gol non ha colpe.

Mertens fenomeno (secondo gol da fuoriclasse assoluto) e altruista in più occasioni, a differenza di Hysaj che si inventa un tiro dalla linea di fondo con Insigne solo in area  :maronn:

Grande partita di Diawara ma bene anche Hamsik e Zielinski se per oltre 70 minuti non abbiamo fatto toccare palla agli avversari con un possesso di palla di grande velocità e qualità, il merito è sopratutto dei 3 centrocampisti.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Ottobre, 2017, 08:18:05 am ---è un discorso ridicolo...

MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa