Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
umb:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2017, 23:35:46 pm ---Per me, soprattutto, c'era un rigore nettissimo, quanto fessissimo, su Callejon.
--- Termina citazione ---
L'ho visto pure io, l'hanno passato velocemente ma per me quello era rigore. Cicca il pallone e calcia direttametne sulle cosce di callejon
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2017, 23:35:46 pm ---Per me, soprattutto, c'era un rigore nettissimo, quanto fessissimo, su Callejon.
Già, e n'ata vot a noi niente VAR.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Bogotà - 25 Ottobre, 2017, 23:01:40 pm ---Scusate, ma tripletta o autogol di Zukanovic?
Sky dà autogol....
È autogoal
--- Citazione da: Alex88 - 25 Ottobre, 2017, 23:04:26 pm ---@umb
Non e' incredibile, il secondo gol era il giochino del mamma Ciccio mi tocca, quello che ha crossato stava in mezzo a due nostri, bastava un tocco a cazzo per il rigore.
Ridicolo Lapadula a chiedere rigore su KK, ma che cazzo e'?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
veramente ridicolo lapadula
--- Citazione da: umb - 25 Ottobre, 2017, 23:40:22 pm ---L'ho visto pure io, l'hanno passato velocemente ma per me quello era rigore. Cicca il pallone e calcia direttametne sulle cosce di callejon
anche per me era rigore e si era ancora sul 2-1 per noi. Comunque hamsik stasera ha giocato eh...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Koulibaly ha fatto na cosa mostruosa su Lapadula che non ha ancora capito come è stato possibile senza subire il tocco. É uscito pazzo, voleva il rigore. Ma aiz a merd.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
grazie Napoli!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa