Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 25 Ottobre, 2017, 23:14:48 pm ---hamsik ancora osceno, ma l'accanitore terapeuta sarri non se ne fotte
ma al di là di chi ha fatto bene o male, io lo dico:
IO ODIO TUTTI I NAPOLETANI DI SFACCIMMA CHE CONTRO DI NOI DEVONO GIOCARE A MOSTRO E GIORE PER I GOL CHE CI FANNO COME SE AVESSERO SEGNATO NELLA FIALE DI COPPA DEL MONDO, DEVONO MORIRE TUTTI MALAMENTE
--- Termina citazione ---
Izzo di merda, lo aveva pure detto nel pre partita che era match speciale..
ma andasse a cagare pure lui
comunque Zukanovic era rosso tutta la vita
Bogotà:
--- Citazione da: torello - 25 Ottobre, 2017, 23:19:52 pm ---comunque Zukanovic era rosso tutta la vita
In diretta sembrava di sì, ma dopo aver visto replay per me no
calvin:
--- Citazione da: torello - 25 Ottobre, 2017, 23:19:52 pm ---Izzo di merda, lo aveva pure detto nel pre partita che era match speciale..
ma andasse a cagare pure lui
comunque Zukanovic era rosso tutta la vita
Per me, soprattutto, c'era un rigore nettissimo, quanto fessissimo, su Callejon.
jcoltrane:
Napoli di garra e di governo. Andiamo inaspettatamente sotto, poi iniziamo a fare un possesso palla molesto (per i nostri avversari) e quando sembra tutto finito non lo è - ma poi alla fine lo è.
Come dicevo in un altro post, per battere certe squadre si può fare anche un turn over ragionato, purché tutti ci stiano con la testa. Diawara over the top.
bat86:
Eravamo troppi superiori al genoa e quest'anno nonostante andiamo sotto non perdiamo mai la testa e la giriamo a nostro piacimento. Peccato per il secondo goal preso e per l'aver riaperto una partita ormai chiusa. A onor del vero dall'1-3 all'entrata di allan a mio avviso stavamo giocando con il 4-3-1-2 con zielinski trequartista. .eravamo come ha detto anche sarri, veramente in controllo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa