Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (11/13) > >>

ferro:
Comunque ieri sera partita con poca storia, only another brick in the Wall.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Il capitano della primavera che viene svenduto un po ci sta che ce l'abbia con noi...
:boh:

Alex88:
Il secondo gol di Mertens e' il monito ai prosciuttoni che ci fanno le marcature ad uomo, con super Izzo (eh già', proprio lui!) che si fa attirare da Ghoulam che si era accentrato e Mertens e' marcato dal solo Rossettini.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ohyess - 26 Ottobre, 2017, 09:52:47 am ---
si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....

Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

--- Termina citazione ---

se entri in qualsiasi forum di qualsiasi squadra c'è sta fissazione che le altre squadre facciano partita della vita contro il proprio team, il Genoa ieri per 70 minuti è stato nullo, poi non è colpa loro se non abbiamo chiuso la partita e se alla fine abbiamo fatto una cagata su calcio da fermo, ultimi minuti sotto di un gol davanti ai propri tifosi ci sta che si caricano.

Tra l'altro vincere a Genova è dura per tutti e tante squadre perdono punti (ultimi anni Juventus, Napoli, Inter, Milan) o vincono di misura.

FistingTopo:
Aggiungo anche super lancione di Diawara per Mertens sul secondo gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa