Ma io ho visto più ombre che luci onestamente, fermo restando che mi aspettavo il catenaccio trapattoniano-contiano di Spalletti (e concordo con chi dice che la partita è stata la riproposizione di Napoli-Roma di due anni fa con Garcia in panchina). Soprattutto nel secondo tempo ho visto una squadra stanca fisicamente ed in difficoltà tattica, con l'Inter che ogni volta che incarrava tre passaggi di fila, puntualmente ci scavalcava il centrocampo e filava nella nostra area trequarti. Jorginho ha finito la partita che non si reggeva più in piedi, continua il momento nefasto di Mertens, io non so come faremo ad andare avanti solo con lui, è palesemente a pezzi non può giocarle tutte, nella ripresa malino pure Insigne mentre per la prima volta Callejon non ha avuto la meglio su Nagatomo. La panchina è scarna e poco adatta soprattutto per partite del genere. Quel polacco di merda ci ha rovinati alla grande, per il secondo anno consecutivo e forse stavolta nel lungo termine è pure peggio dello scorso anno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk