Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]  (Letto 5284 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
« il: 21 Ottobre, 2017, 23:07:23 pm »
Spalletti culone
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2017, 12:19:17 pm da bat86 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2017, 23:09:36 pm »
L'Inter è venuta solo a difendersi in maniera ordinata e pure poteva prendere tre gol chiarissimi,  sono stati salvati da Handanovic.

Al momento loro sono questo: una squadra molto ordinata, e basta. Fai bene a citare Garcia, stessa partita.

Appena Handanovic scacherà una partita, la perderanno. Se volete un pronostico, sarà contro i figli di un dio gobbo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2017, 23:09:44 pm »
un pareggio contro quest'Inter non è un cattivo risultato ma troppi giocatori sono alla canna del gas, su tutti Mertens che ha giocato la peggior gara da un anno a questa parte. Col Genoa servono almeno 4-5 cambi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0 - 0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2017, 23:11:29 pm »
un pareggio contro quest'Inter non è un cattivo risultato ma troppi giocatori sono alla canna del gas, su tutti Mertens che ha giocato la peggior gara da un anno a questa parte. Col Genoa servono almeno 4-5 cambi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
4 o 5? E chi sono?
Rog stasera disastroso, Zielinski timidissimo, restano Ounas, Giaccherini e Diawara.
Ma nessuno dei tre può risolvere il problema del centravanti.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2017, 23:18:35 pm »
Però che spaccimm Ounas in questa partita va messo al 65' massimo, è l'unico che ti fa superiorità contro una squadra chiusa a catenaccio e facciamolo giocare stu uaglion, che se si butta a terra con un pò di cazzimma sa pijat pur o rigore in 7-8min che l'ha fatto giocare..troppo timidi i cambi in questi frangenti, bisogna rischiare, tanto siamo in emergenza e si vede.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #5 il: 21 Ottobre, 2017, 23:20:43 pm »
Nonostante stavamo a pezzi fisicamente dopo una partita distruttiva col City + un pullman davanti alla porta come il peggior Palermo, abbiamo stradominato e ci siamo mangiati 2 gol davanti alla porta...sono abbastanza contento e ovviamente una squadra che gioca cosi non la considero neanche nella lotta scudetto, guardiamo solo alla Juve

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6 il: 21 Ottobre, 2017, 23:29:33 pm »
Nelle prossime tre abbiamo la possibilità di far rifiatare a turno qualche titolare.
Pero' nzomma questi so venuti a prendersi il punticino sperando nella sculata, nelle annate precedenti probabilmente l'avremmo persa con un gol da angolo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7 il: 21 Ottobre, 2017, 23:33:10 pm »
"Da tre anni facciamo sempre gli stessi movimenti, oramai li sogno anche di notte' (cit. Raul Albiol)

:asd: mi ha fatto morire.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2017, 00:06:27 am »
"Da tre anni facciamo sempre gli stessi movimenti, oramai li sogno anche di notte' (cit. Raul Albiol)

:asd: mi ha fatto morire.
Intanto pero' i primi due anni  alla nona giornata avevamo subito 8 e 10 gol nel 2015/16 e nel 2016/17 facendo rispettivamente 14 e 17 gol (facendo pero' un punto in piu' al primo anno, 18 contro 17).
Quindi anche se e' presto dirlo, il lavoro con gli stessi 4 di difesa porta i suoi frutti.
Questa l'anno passato di questi tempi, finiva come l'1-3 con la roma.

Offline ferro

• *
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2017, 00:09:13 am »
Intanto pero' i primi due anni  alla nona giornata avevamo subito 8 e 10 gol nel 2015/16 e nel 2016/17 facendo rispettivamente 14 e 17 gol (facendo pero' un punto in piu' al primo anno, 18 contro 17).
Quindi anche se e' presto dirlo, il lavoro con gli stessi 4 di difesa porta i suoi frutti.
Questa l'anno passato di questi tempi, finiva come l'1-3 con la roma.
No ma non l'ha detto con una vena polemica, anzi ha rimarcato proprio quello che hai detto tu rafforzandolo con quella battuta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2017, 00:14:03 am »
No ma non l'ha detto con una vena polemica, anzi ha rimarcato proprio quello che hai detto tu rafforzandolo con quella battuta.
Non intendevo che ha polemizzato  :look:
Gli davo ragione (e aprivo un argomento di discussione).

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2017, 08:38:24 am »
Ho visto un grande Napoli maturo e convinto. I tre davanti non l'hanno buttata dentro per merito di un fenomenale Handanovic.  I difensori nostri sono stati meglio dei difensori loro che giocavano in una metà campo sola. A centrocampo molto bene tutti . Siamo fortissimi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12 il: 22 Ottobre, 2017, 09:15:01 am »
L'attacco è stanco: Callejon lo da a vedere poco, Insigne si nota, Mertens ha limitato i guizzi a due in tutta la partita.
Per il resto mi sta piacendo molto il carattere che stanno cacciando un po tutti.
Ounas l'avrei messo titolare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13 il: 22 Ottobre, 2017, 09:38:29 am »
Intanto nel mezzo delle celebrazioni dell'impresa dell'Inter di Mazzar... ehm Spalletti, passa sotto traccia la mancata doppia ammonizione a Miranda, che nel primo tempo fa un fallaccio da dietro a Callejon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 22 Ottobre, 2017, 09:51:53 am »
Ma io ho visto più ombre che luci onestamente, fermo restando che mi aspettavo il catenaccio trapattoniano-contiano di Spalletti (e concordo con chi dice che la partita è stata la riproposizione di Napoli-Roma di due anni fa con Garcia in panchina). Soprattutto nel secondo tempo ho visto una squadra stanca fisicamente ed in difficoltà tattica, con l'Inter che ogni volta che incarrava tre passaggi di fila, puntualmente ci scavalcava il centrocampo e filava nella nostra area trequarti. Jorginho ha finito la partita che non si reggeva più in piedi, continua il momento nefasto di Mertens, io non so come faremo ad andare avanti solo con lui, è palesemente a pezzi non può giocarle tutte, nella ripresa malino pure Insigne mentre per la prima volta Callejon non ha avuto la meglio su Nagatomo. La panchina è scarna e poco adatta soprattutto per partite del genere. Quel polacco di merda ci ha rovinati alla grande, per il secondo anno consecutivo e forse stavolta nel lungo termine è pure peggio dello scorso anno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2017, 10:10:29 am »
Ma io ho visto più ombre che luci onestamente, fermo restando che mi aspettavo il catenaccio trapattoniano-contiano di Spalletti (e concordo con chi dice che la partita è stata la riproposizione di Napoli-Roma di due anni fa con Garcia in panchina). Soprattutto nel secondo tempo ho visto una squadra stanca fisicamente ed in difficoltà tattica, con l'Inter che ogni volta che incarrava tre passaggi di fila, puntualmente ci scavalcava il centrocampo e filava nella nostra area trequarti. Jorginho ha finito la partita che non si reggeva più in piedi, continua il momento nefasto di Mertens, io non so come faremo ad andare avanti solo con lui, è palesemente a pezzi non può giocarle tutte, nella ripresa malino pure Insigne mentre per la prima volta Callejon non ha avuto la meglio su Nagatomo. La panchina è scarna e poco adatta soprattutto per partite del genere. Quel polacco di merda ci ha rovinati alla grande, per il secondo anno consecutivo e forse stavolta nel lungo termine è pure peggio dello scorso anno.

Sono quasi d'accordo.
Però lo sbandamento c'è stato solo all'inizio del secondo tempo e in qualche altro pezzetto sempre del secondo tempo, praticamente quando sono entrati Zielinski e Rog, il primo nullo e il secondo disastroso.
L'assetto di squadra invece è stato ottimo, secondo me.

Il problema vero è l'attacco, non può reggere un intero campionato.
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16 il: 22 Ottobre, 2017, 10:20:05 am »
Considerato che mentre noi giocavamo a Manchester, questi preparavano la partita per tutta la settimana, ci sta una partita cosi', poi non e' che hanno fatto una partita moscia e senza occasioni da gol, li ha salvati Handanovic.
Rimane il fatto che pur non al meglio, l'abbiamo gestita in modo più' che sufficiente.

rickyrich91

« Risposta #17 il: 22 Ottobre, 2017, 10:20:53 am »

Non ti preoccupa, ci pensa Inglese a gennaio   :asd:

PS

rido x non piangere, ma stiamo inguaiati con i cambi..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18 il: 22 Ottobre, 2017, 10:23:17 am »
Intanto nu babbasone alto comm a iss ieri poteva servire negli ultimi 10 minuti.

Offline ferro

• *
« Risposta #19 il: 22 Ottobre, 2017, 10:31:48 am »
Il pareggio è un risultato che va bene più a noi che a loro. L'Inter ha sprecato l'occasione di superarci in classifica mentre noi restiamo ancora primi e lo saremo anche se vincono le inseguitrici oggi. Di convesso se pure avessimo vinto ci portavamo a +5 ma come ha detto Raul Albiol cambiava poco perchè avevi ancora 30 partite da giocare e non avevi risolto proprio niente. La differenza tra vittoria e pareggio per noi stava solo nei punti di vantaggio con la seconda, mentre la sconfitta significava perdere la testa della classifica. Erano loro a dover vincere per ottenere un risultato sensibile (e invece sono venuti a fare le barricate, "mentalità vincente")

Spalletti dice che tra loro e noi non c'è differenza nei singoli. Significa che vorrebbe essere come noi, tutti vorrebbero essere come noi. Questa cosa deve essere la benzina per farci andare avanti anche contro la stanchezza.
La partita di oggi mi fa ben sperare anche per il futuro. Nonostante la nostra stanchezza, nonostante venissimo da due trasferte difficilissime, nonostante alcuni in squadra giocano ogni tre giorni da un mese, i secondi in classifica hanno fatto due tiri in porta di cui quello di Icardi da posizione defilatissima e superschermato da KK e Albiol mentre quello di Vecino non è nemmeno un vero tiro, direi più che altro un mezzo cross diretto in porta. Basta. La palla per 80 e passa minuti è stata nella loro metà campo.
Questo in regime di stanchezza. Adda passà a nuttata o no? E quando succederà forse saremo ancora più ingiocabili.