Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (9/12) > >>

Guallera V.2:
Hamsik giocherà sempre, inutile fare ipotesi, giocherebbe pure con una sonda rettale che gli esce dal culo e gli arriva sulla cresta. Che poi con lo Zielinski di quest'anno scarte fruscia e pigli primera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
mi è venuto in mente che l'ultimo Napoli di Benitez aveva in attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Era dai tempi di Mascara-Dumitru-Lucarelli che non si vedeva una panchina così scarsa in attacco. D'altra parte, a che serve fare mercato? Ci vogliono 200 milioni (cit.)

Alex88:
E facettm na dio e figur e merd.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Ottobre, 2017, 21:11:24 pm ---mi è venuto in mente che l'ultimo Napoli di Benitez aveva in attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens, Gabbiadini e Zapata. Era dai tempi di Mascara-Dumitru-Lucarelli che non si vedeva una panchina così scarsa in attacco. D'altra parte, a che serve fare mercato? Ci vogliono 200 milioni (cit.)

--- Termina citazione ---
Per i coglionazzi il pappone ha fatto i sacrifici per i rinnovi di mertens e insigne...poverino...non c'erano soldi per completare la rosa, poveraccio.
 :dela:

raistlin980:
Veramente non si capisce che vogliano alcuni di voi dal pappone.

Uagliù, mai come stavolta quello non c'entra un cazzo. Milik s'è sfunnat n'ata vot e nessuno poteva prevederlo (in realtà il pappone ci ha pensato e infatti vedete che Inglese se vuole se lo va a pigliare... anche se prendendoselo arrefonde).

Ma che poi pensate che con un'altra punta in rosa la partita di sabato si vinceva? Ma voi l'avete visto che calendario abbiamo avuto fino ad oggi? A meno che non metti Maradona in campo, le partite si vincono in 11.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa