Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Ottobre, 2017, 17:48:12 pm ---Io sarei anche d'accordo, ma c'è gente che contesta anche la formazione con l'Inter, e mi piacerebbe sapere chi avrebbe fatto giocare.
--- Termina citazione ---
Alla gente basta un primo tempo un poco moscio per contestare a cap e cazz.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Ottobre, 2017, 17:49:28 pm ---Ma di quale partita stai parlando? Se è col Genoa sono d'accordo, con l'Inter per niente.
contro tutte le squadre di medio bassa classifica, devono ruotare più giocatori, devono ripsare i vari insigne e callejon e devono inziare a giocare di più i vari ounas, rog e compagnia bella.
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 22 Ottobre, 2017, 19:35:50 pm ---contro tutte le squadre di medio bassa classifica, devono ruotare più giocatori, devono ripsare i vari insigne e callejon e devono inziare a giocare di più i vari ounas, rog e compagnia bella.
Ho capito, sono d'accordo, ma con l'Inter la formazione era quella.
rickyrich91:
Genoa che contro a noi notoriamente caccia una scienza e una cazzimma che mai usano nelle altre 36 partite, quindi farei meno esperimenti possibili e l'ultimo sforzo di questo miniciclo terribile, vedrei meglio un grosso turnover col Sassuolo
Marco78:
La partita si legge molto facilmente: i nostri tre in attacco sono stanchi e di fronte abbiamo trovato una squadra che si è chiusa in difesa con uno Skriniar in formato Beckenbauer e un portiere che è uno dei migliori a livello mondiale, ma non lo scopriamo oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa