Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (12/12)

tony_:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2017, 15:03:21 pm ---Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.

--- Termina citazione ---

son daccordo e le sostituzioni sono obbligate in avanti: abbiamo solo ounas, quindi non c'è alternativa

dentro ounas tutte le volte che deve fare turn over (quidi, contro la merdaglia di cui sopra) e fuori a rotazione uno dei tre tra insigne, mertens e callejon

la disposizione pure è semplice ed obbligata: ounas al posto di insigne o callejon non si cambia neinte, quando invece sta fuori mertens, callejon passa al centro e ounas a destra

ma sarri lo conosciamo, non farà mai una cosa del genere

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2017, 15:03:21 pm ---Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.

--- Termina citazione ---
No ma non sono le sostituzioni che farei io, sono quelle che ho letto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
far riposare mertens su risultato acquisito e al sicuro mi sembra cosa sensata.
ma non accadrà mai.

FistingTopo:
imho, il turnover se lo devi fare, lo fai contro il sassuolo, prima di giocare contro il city ... non contro il Genoa che ogni volta che gioca contro di noi a Marassi par che si stia giocando la finale di champions.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa