Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (11/12) > >>

rickyrich91:
io col Genoa farei almeno un cambio x reparto, Maggio x Hysaj - Diawara x Jorginho (anche se proverei  Rog dall'inizio x una volta, magari al posto di Hamsik o Allan) e Ounas x Insigne che gia ha stretto i denti con l'inter, se avessimo un'altra punta non farei neanche vedere il campo a Mertens visto che x la stanchezza è inutile e anche egoista x mancanza di lucidità

ferro:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Ottobre, 2017, 12:59:28 pm ---io col Genoa farei almeno un cambio x reparto, Maggio x Hysaj - Diawara x Jorginho (anche se proverei  Rog dall'inizio x una volta, magari al posto di Hamsik o Allan) e Ounas x Insigne che gia ha stretto i denti con l'inter, se avessimo un'altra punta non farei neanche vedere il campo a Mertens visto che x la stanchezza è inutile e anche egoista x mancanza di lucidità

--- Termina citazione ---
Infatti voci insistono su questa linea. Ounas , Maggio e Zielinski per Insigne Hysaj e Hamsik. Ma si deve vedere sempre, non credo che tolga due giocatori della catena sinistra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:
Uagliu io ho aperto i Prepartita di Manchester e Inter ed abbiamo fatto 1 punto.
Mò quest'anno mi sono ripromesso di smetterla con la pantomima della scaramanzia quindi non sto dicendo niente :look:
Oggi pomeriggio apro anche il Prepartita contro il Genoa. A meno che non lo apre prima qualcun'altro...
:look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 23 Ottobre, 2017, 12:12:50 pm ---A me è capitato di recente che si è rotto un hard disk con dei documenti importanti.
Vado a prendere l'hard disk col backup ed è morto pure quello.
Da oggi in poi di backup ne terrò sempre due...

--- Termina citazione ---
Si tomperanno entrambi, meglio tre.

CharMeg:
Per tony e ferro.
Mi pare che le sostituzioni che dite si possano anche fare, ma il problema vero è Mertens, e nessuno di voi dice di volerlo togliere.
Io penso invece che sarebbe meglio lasciare Insigne almeno un tempo, provare Callejon come centravanti (è l'unica alternativa) e Ounas sulla fascia. Mertens deve respirare.
Sul centrocampo più o meno posso essere d'accordo con voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa