Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 09 Ottobre, 2017, 13:21:05 pm ---Mo te lo spiego.
Se vinci in casa e perdi fuori, fa tre punti.
Due pareggi, due punti.
Meglio la prima ipotesi.
Perciò, se pareggiamo a Roma, e anche a Napoli, il pareggio a Roma non mi piace tanto.
Se pareggiamo a Roma e vinciamo a Napoli, mi va molto meglio.
Dunque, il pareggio è buono solo se poi vinciamo a Napoli, altrimenti non mi piace.
--- Termina citazione ---
Me lo fai uno schemino????
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 09 Ottobre, 2017, 13:24:12 pm ---Me lo fai uno schemino????
Una piccola mappa concettuale? Una mappina?
umb:
è tosta uagliò, la roma è sempre un dito al culo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 08 Ottobre, 2017, 15:17:11 pm ---Sinceramente partivo molto negativo anche contro la Lazio... contro il Riomma sarà una guerra ben peggiore. Quel che mi spaventa è proprio Di Francesco, che contro di noi ha sempre cacciato un fetillo assurdo. Imho rispetto all'anno scorso han perso Salah che contro di noi è sempre stata una spina nel culo, ma per quel che si è visto, la Roma è tutto tranne una squadra in rovina. Se con la Lazzie consideravo il pareggio una mezza sconfitta, contro la Roma la considero una mezza vittoria.
Se vogliam parlare di lotta scudetto, in un campionato dove le piccole non strapperanno mai punti alla Giuve, quella contro la Roma fuori casa è in tutto e per tutto un Set Point di tennistica memoria.
L'assenza di Salah è un ottima cosa, fino ad ora comunque Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, dopo tutte le cessioni si pensava ad una Roma in calo, invece è in crescita costante, secondo me è una partita da tripla, speriamo di sprecare poco.
LSF839:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 10 Ottobre, 2017, 10:50:55 am ---L'assenza di Salah è un ottima cosa, fino ad ora comunque Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, dopo tutte le cessioni si pensava ad una Roma in calo, invece è in crescita costante, secondo me è una partita da tripla, speriamo di sprecare poco.
io penso che hanno più punti di quelli che meritano e che abbiamo qualcosa in più, col milan si sono alzati la partita solo per inadeguatezza dei rossoneri che aveva giocato meglio x un' ora per poi perdersi in un bicchiere d'acqua
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa