Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
ferro:
Bastardi romanici hanno fatto in modo di avere tutto il centrocampo per due settimane. De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Strootman sono rimasti a casa perchè "indisponibili". In più Naingolann sta appiccicato con il CT del Belgio e non è stato convocato. Dei loro solamente Kolarov, Allison, Dzeko e Manolas non si sono allenati col gruppo.
C'è da dire che la maggior parte tornano entro Martedì per preparare la partita di Sabato sera.
Altra notizia: Il Napoli avrebbe chiesto di spostare la partita alle 18.00 anzichè giocare di sera per poter tornare a Napoli in giornata prima di volare per Manchester. Lo scrive Il Tempo. Chiaramente non acconsentiranno mai, dovremmo giocare insieme a Juventus-Lazio lasciando scoperto lo slot serale di Sabato.
Vino a Tavola:
gli dobbiamo far venire il mal di testa.
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Ottobre, 2017, 13:35:37 pm ---gli dobbiamo far venire il mal di testa.
--- Termina citazione ---
Io onestamente sono molto poco fiducioso. Fuori casa, prima della Champions, loro sono più riposati di noi e l'hanno preparata molto meglio perché hanno avuto più tempo. Bah, speriamo bene.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 08 Ottobre, 2017, 14:00:45 pm ---Io onestamente sono molto poco fiducioso. Fuori casa, prima della Champions, loro sono più riposati di noi e l'hanno preparata molto meglio perché hanno avuto più tempo. Bah, speriamo bene.
--- Termina citazione ---
sono le ultime partite di qualificazione, dove tutto è già deciso, di fatto allenamenti. Ed è ancora presto per fare il discorso stanchi/riposati, a quanto ci dicono, quello comincerà a pesare tra un mese. Sarri può prepararla bene, da martedì - ripresa degli allenamenti- mancheranno ancora in pochi
Vino a Tavola:
si è detto che non bisogna perder punti con le piccole. se prendiamo la classifica avulsa delle prime 4 dellanno scorso siamo ultimissimi, il che prova è del fatto che per puntare allo scudo ci manca - al contrario - vincere soprattutto gli scontri diretti. I ragazzi lo sanno e giocheranno ai ritmi che abbiamo ritrovato contro il cagliari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa