Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/38) > >>

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 09 Ottobre, 2017, 12:22:15 pm ---Dato che una vittoria e una sconfitta è meglio di due pareggi, sarei soddisfatto (relativamente) del pareggio solo se al ritorno vincessimo.
In ogni altro caso non sarebbe un risultato positivo.

--- Termina citazione ---

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Tralasciati i deliri algebrici del professore è una partita in cui da un lato possimo dare una impennata mostruosa alle nostre ambizioni di qualcosa di importante, dall'altro anche perdendo non ci sarebbero drammi.

Arriviamo nelle condizioni migliori possibili per giocarcela e questo, francamnente, mi fa cacare sotto.

p.s. su partita secca, con noi e loro entrambi in forma e al meglio, 8 su dieci le vinciamo noi.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 09 Ottobre, 2017, 12:40:38 pm --- :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Tralasciati i deliri algebrici del professore è una partita in cui da un lato possimo dare una impennata mostruosa alle nostre ambizioni di qualcosa di importante, dall'altro anche perdendo non ci sarebbero drammi.

Arriviamo nelle condizioni migliori possibili per giocarcela e questo, francamnente, mi fa cacare sotto.

p.s. su partita secca, con noi e loro entrambi in forma e al meglio, 8 su dieci le vinciamo noi.

A che nummero stamme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2017, 12:45:59 pm ---A che nummero stamme?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sti figli di troia si so fatti 2 settimane di riposo senza motivo, solo Dzeko e Manolas hanno giocato

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 09 Ottobre, 2017, 12:40:38 pm --- :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Mo te lo spiego.
Se vinci in casa e perdi fuori, fa tre punti.
Due pareggi, due punti.
Meglio la prima ipotesi.

Perciò, se pareggiamo a Roma, e anche a Napoli, il pareggio a Roma non mi piace tanto.

Se pareggiamo a Roma e vinciamo a Napoli, mi va molto meglio.

Dunque, il pareggio è buono solo se poi vinciamo a  Napoli, altrimenti non mi piace.

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 09 Ottobre, 2017, 13:05:53 pm ---sti figli di troia si so fatti 2 settimane di riposo senza motivo, solo Dzeko e Manolas hanno giocato

Ma sono anche un po' acciaccati, speriamo che restino acciaccati il più possibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa