Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Settembre, 2017, 23:07:00 pm ---ed in tutto questo Rafele a fine primo tempo sganciava il millino su X2 Napoli :sad: :asdlook:
--- Termina citazione ---
Io una sola volta ho giocato la bolletta, ma non sul Napoli e non lo farei mai (non ingarrai 1700 euro per due risultati).
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
quinta vittoria di fila in casa dei fascioburini e ogni anno trovano una scusa :rofl:
la Lazio ha un ottimo 11 titolare ma è praticamente senza panchina, con il doppio impegno cadranno come le mosche
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: papasouth - 20 Settembre, 2017, 23:02:02 pm ---e vabbè ma la conseguenza di quello è che ti stanchi al sessantesimo, mica che ti scoppiano i muscoli, e chi maronna siamo Kenshiro?
Io ho capito che il primo tempo subiamo perché gli avversari giocano sovra-ritmo per tentare di prendere punti.
Fanno all-in nei primi 45 minuti e poi scoppiano fisicamente (atalanta, bologna e lazio è sempre successo così).
Ci aggrediscono e sperano in un crollo mentale che al momento è lontano dal venire, siamo psicologicamente forti come non mai.
noel:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Settembre, 2017, 23:07:00 pm ---ed in tutto questo Rafele a fine primo tempo sganciava il millino su X2 Napoli :sad: :asdlook:
La prossima volta che fai qualche movimento nei live mi mandi un pvt?
Io ho 10 euro disponibili nel conto però li facciamo crescere... :look:
Alex88:
--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2017, 23:13:09 pm ---Io ho capito che il primo tempo subiamo perché gli avversari giocano sovra-ritmo per tentare di prendere punti.
Fanno all-in nei primi 45 minuti e poi scoppiano fisicamente (atalanta, bologna e lazio è sempre successo così).
Ci aggrediscono e sperano in un crollo mentale che al momento è lontano dal venire, siamo psicologicamente forti come non mai.
Si si, ma quando entreremo realmente in condizione, si possono sbattere come vogliono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa