Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (5/22) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Settembre, 2017, 22:54:28 pm ---tecnicamente si può dire che a stare dietro ai nostri brevilinei e ai loro continui scatti, i difensori della Lazio sono stati costretti ad un grosso sforzo muscolare  :look:

--- Termina citazione ---
De Vrij era in dubbio, muore Bastos, Wallace non ci sta, Inzaghi joca a 3 e deve adattare 350 cristiani, geniale!

E nuije amma passat l'anno intero a tenere il musso per 5 centrali, fatt e cunt.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2017, 22:59:28 pm ---Hai ragione.
Ma credo che quelli siano morti per il semplice fatto che per giocartela alla pari contro il Napoli devi tenere ritmi sovrumani.

e vabbè ma la conseguenza di quello è che ti stanchi al sessantesimo, mica che ti scoppiano i muscoli, e chi maronna siamo Kenshiro?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2017, 23:01:20 pm ---De Vrij era in dubbio, muore Bastos, Wallace non ci sta, Inzaghi joca a 3 e deve adattare 350 cristiani, geniale!

E nuije amma passat l'anno intero a tenere il musso per 5 centrali, fatt e cunt.

ah io non mi sono mai lamentato dei 5 centrali, ben venga la rosa lunga!

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2017, 23:01:20 pm ---De Vrij era in dubbio, muore Bastos, Wallace non ci sta, Inzaghi joca a 3 e deve adattare 350 cristiani, geniale!

ed in tutto questo Rafele a fine primo tempo sganciava il millino su X2 Napoli  :sad: :asdlook:

ferro:

--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2017, 22:41:29 pm ---Gli infortuni non sono casuali. La Lazio stasera ha giocato la quarta partita in 13 giorni.  Cioè sempre ogni tre giorni.

Contro il Milan, partita fisicamente dispendiosa e grande vittoria. Giocano i titolari.

Trasferta in Olanda, vittoria in rimonta da quando entrano i titolari e quindi dispendiosa per loro.

Trasferta a Genova, vittoria in rimonta ancora, ancora i titolari, ancora dispendiosa.

Oggi si presentano con i titolari ancora. Se giocano sempre gli stessi e li stressi così tanto poi cacaci il cazzo che si infortunano. Però certo se fai turnover col Napoli sei spacciato.

Per me non c'è fortuna, semplicemente è la differenza tra una rosa forte e chi invece ha bisogno dei migliori nella migliore condizione per essere competitivo. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi ripeto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa