Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2017, 22:46:48 pm ---3... 2... 1... #solograzieagliinfortuni
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
tecnicamente si può dire che a stare dietro ai nostri brevilinei e ai loro continui scatti, i difensori della Lazio sono stati costretti ad un grosso sforzo muscolare :look:
CharMeg:
Napoli e Lazio che si equivalgono e annullano nel primo tempo.
Tre occasioni per noi, una per loro, purtroppo passiamo in svantaggio.
Secondo tempo, loro partono forte, ci schiacciano un po', ma si aprono appena un pochettino... e ci scateniamo.
Mai visto in vita mia un Napoli così cazzuto.
CharMeg:
--- Citazione da: papasouth - 20 Settembre, 2017, 22:50:16 pm ---ma vi rendete conto che Sarri vi mette talmente il cazzo in bocca che per rispondere a chi invidiava il turn over della lazio, oltre ai 4 palloni, sono morti tre difensori? per priblemi muscolari, quindi preparazione sbagliata...
:asd: :asd: :asd:
noel:
Sto sborrando.
noel:
--- Citazione da: papasouth - 20 Settembre, 2017, 22:50:16 pm ---ma vi rendete conto che Sarri vi mette talmente il cazzo in bocca che per rispondere a chi invidiava il turn over della lazio, oltre ai 4 palloni, sono morti tre difensori? per priblemi muscolari, quindi preparazione sbagliata...
Hai ragione.
Ma credo che quelli siano morti per il semplice fatto che per giocartela alla pari contro il Napoli devi tenere ritmi sovrumani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa