Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (7/22) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
indubbiamente non è un caso che stiamo facendo primi tempi così così e ci riprendiamo la partita nel secondo, Noel non ha tutti i torti.

Atalanta, Bologna, Lazio hanno tutte provato una partita di grandissimo agonismo nel primo tempo, sono andate fuorigiri nel secondo e noi li abbiamo sovrastati con il nostro gioco.

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2017, 23:10:37 pm ---Io una sola volta ho giocato la bolletta, ma non sul Napoli e non lo farei mai  (non ingarrai 1700 euro per due risultati).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
io oggi ad onore del vero ero pesantuccio su 1 e over 1,5 dei gobbi .
Poi mi sono risollevato con il Napoli in live andando praticamente a zero

Sinceramente però gioco quasi sempre sul Napoli e Gobbi perché sono sempre sui sitarelli e so sempre qualsiasi notizia dei partenopei .... le altre squadre non mi informo proprio

ferro:

--- Citazione da: noel - 20 Settembre, 2017, 23:13:09 pm ---Io ho capito che il primo tempo subiamo perché gli avversari giocano sovra-ritmo per tentare di prendere punti.
Fanno all-in nei primi 45 minuti e poi scoppiano fisicamente (atalanta, bologna e lazio è sempre successo così).
Ci aggrediscono e sperano in un crollo mentale che al momento è lontano dal venire, siamo psicologicamente forti come non mai.

--- Termina citazione ---
E senza dover fare turnover :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
Pappone vergogna non ci hai comprato il terzino, maggio è un morto. Papponeeee

Dhu:
È ormai ovvio che Raffaele passa qualcosa a Sarri sottobanco per far alzare le quote all'intervallo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa