Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/6)

Guallera V.2:
Non sembrava mai una partita da quarta giornata di campionato, ma bensì un'amichevole o al massimo un'ultima giornata. In tanti anni di stadio, credo che il Benevento sia stata la peggiore squadra mai vista dal vivo, peggio del Pescara del famoso 8-2

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Settembre, 2017, 12:53:27 pm ---Non sembrava mai una partita da quarta giornata di campionato, ma bensì un'amichevole o al massimo un'ultima giornata. In tanti anni di stadio, credo che il Benevento sia stata la peggiore squadra mai vista dal vivo, peggio del Pescara del famoso 8-2

--- Termina citazione ---

Nel secondo tempo in molti nel napoli hanno abbassato i ritmi, altrimenti sarebbe potuto essere tranquillamente un 8-0.

Per il resto aprite i prepartita contro la lazio

Guallera V.2:
Infatti. Questi dopo mezz'ora già perdevano 4-0, e soltanto una volta sono arrivati nella nostra trequarti. Ma poi una squadra che non si prende manco un ammonizione, non hanno fatto un fallo a metà campo, nulla proprio...

cicciograna:
Ieri sentivo la telecronaca Sky, ed i decerebrati in studio ad un certo punto hanno fatto un commento sul guardalinee durante un'azione di Mertens, mi pare: hanno detto che "oramai i guardalinee hanno quasi paura ad alzare la bandierina, per paura di commettere un errore che poi verrebbe analizzato ed, eventualmente, sconfessato dalla VAR". La loro conclusione è che questo in realtà potrebbe inficiare "il movimento italiano della classe dei guardalinee", visto che sarebbero troppo condizionati.

E niente, ho pensato che a me dei guardalinee e del loro amor proprio offeso non fotte un cazzo di niente, e che pur di avere partite arbitrate senza errori ed in maniera equa sarei pronto a sacrificare alla Dea Tecnologia tutta la classe arbitrale. Permane invece questa tradizione dell'errore umano come parte integrante del gioco, come se la fallibilità di arbitro e guardalinee fosse un valore aggiunto allo spettacolo in sè. Che schifo di gente, mamma mia.

umb:
prepartita per dopodomani, maledetti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa