Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]
bat86:
Qui per i commenti. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dhu:
State impazzendo troppo appresso a sto turnover. Sarri ha detto (e non vedo perché non debba essere d'accordo), che il problema del Napoli di questo avvio di campionato è un problema soprattutto mentale piuttosto che fisico, e questo si supera facendo giocare i giocatori invece di lasciarli in panchina.
Una partita chiusa 4-0 al primo tempo, con il 72% di possesso palla, quante energie volete che abbia fatto spendere?
Oltretutto i giocatori apparsi più in forma sono stati anche fatti uscire anzitempo, per preservarli
Adesso l'importante è non adagiarsi nuovamente sugli allori per una partita dominata contro una squadra di serie B, perché la prossima la giochiamo contro una squadra in formissima.
eltalisman:
Ripeto quanto detto nell'altro topic: assurdo fare turnover in Champions per questo che è stato niente di più di un allenamento.
Parlano i fatti: milik mai titolare in campionato, e titolare all'esordio in Champions.
Con Mertens avremmo fatto una partita diversa? Chi lo sa... Però in questo inizio di campionato è on fire e non può fare turn over nelle partite importanti.
Questa con il Benevento l'avremmo vinta anche con la primavera... Squadra imbarazzante quella scesa in campo oggi al San Paolo.
E non mi venite a dire che Sarri è esente da critiche. Per me Milik titolare in Champions se vogliamo passare il girone è una cosa che non sta né in cielo né in terra...
noel:
Queste partite sono da turn over, insensato non farlo oggi piuttosto che mercoledì scorso.
Soprattutto con questa Imbarazzante differenza tra valori in campo.
Oppure hanno ragione quelli di Repubblica che sostengono l'all-in al campionato e la champions 'sti cazzi.
Comunque tutti bene.
Hamsik è sufficiente ma ancora molto indietro.
rickyrich91:
Sappiate che a sky hanno detto che Il Napoli doveva fermarsi e non umiliare l'avversario....io non ho parole...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa