Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/6) > >>

bat86:
Bene così.  Non c'è stata mai partita. Gara strachiusa dopo mezz'ora. Buona anche la risposta dal punto di vista del gioco. Il Benevento è stata un'ottima sparring partner anche se nelle precedenti partite non mi sembrava cosi poca cosa(ci sono anche molti meriti del napoli)  ora ci aspetta la prima verifica mercoledì sera...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

luka7:
 Comunque in champions ha fatto partire dalla panchina solo meglio mertens e allan, se reina non fosse andato a farfalle sul secondo gol si parlerebbe d'altro e in ogni caso dopo 30 partite una sconfitta ci può stare.

Artem Dzyuba:
Anch'io ero critico sulla mancanza di turn-over, ma in fin dei conti è stato un allenamento, quindi sticazzi.

LSF839:

--- Citazione da: F&M - 17 Settembre, 2017, 20:13:30 pm ---Ormai mi sembra pacifico che il mister preferisce non perdere terreno in campionato e ruotare di piu in champions.
Bene cosi

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Settembre, 2017, 20:22:23 pm ---La gestione è identica a quella dell'annata 2015/16.
Non ci sono più dubbi.

--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Settembre, 2017, 20:22:23 pm ---La gestione è identica a quella dell'annata 2015/16.
Non ci sono più dubbi.

tutte queste sicurezze dopo 4 partite di campionato ed 1 di CL ????

paraw:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Settembre, 2017, 11:14:27 am ---tutte queste sicurezze dopo 4 partite di campionato ed 1 di CL ????

Tra l'altro lui stesso in un'intervista ha detto che non vorrebbe che i giocatori si impegnassero piu' in campionato che in champions.. il che pero' stride con i cambi che lui stesso ha fatto per quella partita. Mah...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa