Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento 6-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/6) > >>

F&M:
Ormai mi sembra pacifico che il mister preferisce non perdere terreno in campionato e ruotare di piu in champions.
Bene cosi

Capetiello:
La gestione è identica a quella dell'annata 2015/16.
Non ci sono più dubbi.

eltalisman:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Settembre, 2017, 19:58:30 pm ---ha detto che non ha fatto turn over perché la reazione la andava trovando soprattutto dal gruppo storico

--- Termina citazione ---
Per me ha sbagliato la gestione delle 2 partite facendo turnover mercoledì senza pensare a questa partita
--- Citazione da: F&M - 17 Settembre, 2017, 20:13:30 pm ---Ormai mi sembra pacifico che il mister preferisce non perdere terreno in campionato e ruotare di piu in champions.
Bene cosi

Non quoto. Se dovegi scegliere tra shaktar e juve anche io avrei ruotato di più in Champions.
Ma tra shaktar e questa pseudo squadra di 10 categorie inferiori che avremmo battuto anche con la bonanima di dumitru in attacco è stata veramente una gestione delittuosa degli uomini e delle rotazioni...

Capetiello:

--- Citazione da: eltalisman - 17 Settembre, 2017, 20:28:21 pm ---Per me ha sbagliato la gestione delle 2 partite facendo turnover mercoledì senza pensare a questa partita Non quoto. Se dovegi scegliere tra shaktar e juve anche io avrei ruotato di più in Champions.
Ma tra shaktar e questa pseudo squadra di 10 categorie inferiori che avremmo battuto anche con la bonanima di dumitru in attacco è stata veramente una gestione delittuosa degli uomini e delle rotazioni...

Il Benevento ha sbagliato approccio ed è stato annichilito dal palleggio e dalla tecnica di questo Napoli.
In altre condizioni, e con un divario tecnico più contenuto, sarebbero divenuti un discreto dito a culo.

eltalisman:

--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Settembre, 2017, 20:45:37 pm ---Il Benevento ha sbagliato approccio ed è stato annichilito dal palleggio e dalla tecnica di questo Napoli.
In altre condizioni, e con un divario tecnico più contenuto, sarebbero divenuti un discreto dito a culo.

Il Napoli non perdeva questi 3 punti nemmeno giocando in 8... Ma abbiamo visto la stessa partita? C'era un divario tecnico di 3 categorie...

Il Benevento contro le prime 6 della classifica da massimo 1 o 2 punti (più probabile 0)

Ma che male c'è a dire che milik doveva giocare oggi e mertens martedì?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa