Autore Topic: [SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]  (Letto 9897 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 17 Settembre, 2017, 15:45:31 pm »
baroni nun se magn manc o castagnacc
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« Risposta #101 il: 17 Settembre, 2017, 15:52:02 pm »
Buona sgambata in vista di mercoledì.

Offline musicmad

• *
« Risposta #102 il: 17 Settembre, 2017, 15:54:22 pm »
entrare al secondo tempo con milik e ounas in campo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 17 Settembre, 2017, 15:56:31 pm »
oppure Giaccherini

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #104 il: 17 Settembre, 2017, 16:00:12 pm »
Allora, adesso mi posso fare due chiacchiere.
Come dice anche jcoltrane, il problema non è la fatica, a questo punto del campionato, ma ritrovare gli automatismi dell'anno scorso che francamente io ho visto solo in parte, ad oggi.

Oggi sto rivedendo quella sicurezza, quella cattiveria, quella precisione nelle conclusioni, che l'anno scorso ci hanno permesso di fare il miglior girone di ritorno.

Il turn over che l'anno scorso ci è tanto servito funziona benissimo in una squadra che gira; guardate Hamsik oggi, continua a non riuscire a giocare, ma gli altri ci sono, e quindi lui ha tirato due volte e gli altri hanno pure fatto 4 gol.

È il Benevento? Giusto, perciò è oggi che dobbiamo fare un allenamento come si deve per affrontare la Lazio giocando al nostro livello.

Sinceramente questa è la prima partita in cui rivedo il Napoli dell'anno scorso, le altre erano tutte sotto tono rispetto al nostro livello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #105 il: 17 Settembre, 2017, 16:00:38 pm »
oppure Giaccherini

Se Ounas non lo metti in queste partite, quando lo farai giocare mai ?

Comunque sarà anche una partita d'allenamento, benevento scarserrimo, tutto quello che volete, ma la mentalità con cui sono scesi in campo mi è piaciuta. Così devono giocare, così devono entrare in campo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #106 il: 17 Settembre, 2017, 16:00:46 pm »
non sono PER NIENTE daccordo con chi dice che "questo è un allenamento, benevento merda bla bla bla"

stiamo giocando benissimo contro una squadra che hanno detto essere molto buona e non meritevole di avere ancora zero punti. inoltre, quando giochi una chiavica non conta contro chi giochi, quindi diamo merito al napoli

ma, al di là di questo discorso, voglio dare credito a charmeg, sul discorso che il turn over viene A VALLE del gioco ritrovato....

il problema è che ora, sul 4 a 0, dovrebbe fare dui cambi a inizio ripresa , altrimenti mercoledì pagheremo

quindi, mi sta bene tutto, ma se il primo cambio lo farà dopo il 20esimo del secondo tempo, non vale più il discorso di charmeg, ma solo che sarri è un capatosta peggio di un muflone

vediamo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 17 Settembre, 2017, 16:01:15 pm »
chi nomina Sarri senza fargli i chionzi, per piacere lo prenda in culo, grazie.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #108 il: 17 Settembre, 2017, 16:02:21 pm »
non sono PER NIENTE daccordo con chi dice che "questo è un allenamento, benevento merda bla bla bla"

stiamo giocando benissimo contro una squadra che hanno detto essere molto buona e non meritevole di avere ancora zero punti. inoltre, quando giochi una chiavica non conta contro chi giochi, quindi diamo merito al napoli

ma, al di là di questo discorso, voglio dare credito a charmeg, sul discorso che il turn over viene A VALLE del gioco ritrovato....

il problema è che ora, sul 4 a 0, dovrebbe fare dui cambi a inizio ripresa , altrimenti mercoledì pagheremo

quindi, mi sta bene tutto, ma se il primo cambio lo farà dopo il 20esimo del secondo tempo, non vale più il discorso di charmeg, ma solo che sarri è un capatosta peggio di un muflone

vediamo
Grazie per il credito :asd: :asd: :asd: , ma visto che lo dai a me, ne dai un po' anche a Sarri?
:asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 17 Settembre, 2017, 16:04:50 pm »
Giacch
Se Ounas non lo metti in queste partite, quando lo farai giocare mai ?

Comunque sarà anche una partita d'allenamento, benevento scarserrimo, tutto quello che volete, ma la mentalità con cui sono scesi in campo mi è piaciuta. Così devono giocare, così devono entrare in campo.

io dicevo sia Giaccherini (invece di Milik) che Ounas

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #110 il: 17 Settembre, 2017, 16:04:52 pm »
Grazie per il credito :asd: :asd: :asd: , ma visto che lo dai a me, ne dai un po' anche a Sarri?
:asd:

eh, te l'ho detto, certo che si :asd:

purchè metta qualcuno a inizio ripresa per aumentare il ventaglio dei giocatori utili e far rifiatare i soliti :boh:

sul 4 a 0, la paritta è FNITA e i giocatori in campo APPAGATI

occorre far entrare gli ounas i rog ecc ecc per non farlil sentire corpi estranei
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2017, 16:06:08 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #111 il: 17 Settembre, 2017, 16:07:07 pm »
Allora, adesso mi posso fare due chiacchiere.
Come dice anche jcoltrane, il problema non è la fatica, a questo punto del campionato, ma ritrovare gli automatismi dell'anno scorso che francamente io ho visto solo in parte, ad oggi.

Oggi sto rivedendo quella sicurezza, quella cattiveria, quella precisione nelle conclusioni, che l'anno scorso ci hanno permesso di fare il miglior girone di ritorno.

Il turn over che l'anno scorso ci è tanto servito funziona benissimo in una squadra che gira; guardate Hamsik oggi, continua a non riuscire a giocare, ma gli altri ci sono, e quindi lui ha tirato due volte e gli altri hanno pure fatto 4 gol.

È il Benevento? Giusto, perciò è oggi che dobbiamo fare un allenamento come si deve per affrontare la Lazio giocando al nostro livello.

Sinceramente questa è la prima partita in cui rivedo il Napoli dell'anno scorso, le altre erano tutte sotto tono rispetto al nostro livello.
è proprio questo il problema, adesso....
Ad oggi in 3 (quarta in corso) partite 13 gol fatti a fronte di 2 subiti.... per me siamo molto meglio dell'anno scorso e per niente sottotono, ma è un mio umilissimo pensiero.  :ok:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2017, 16:09:49 pm da Raffaele83 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #112 il: 17 Settembre, 2017, 16:07:24 pm »
La PAURA del Benevento nel prepartita.
 :brr: :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #113 il: 17 Settembre, 2017, 16:08:12 pm »
La PAURA del Benevento di che napoli avremmo trovato nel prepartita.
 :brr: :maronn:
ed è una paura che temo avrò per sempre
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #114 il: 17 Settembre, 2017, 16:08:36 pm »
è proprio questo il problema, adesso....
Ad oggi in 3 partite 13 gol fatti a fronte di 2 subiti.... per me siamo molto meglio dell'anno scorso e per niente sottotono, ma è un mio umilissimo pensiero.  :ok:
Sottotono non lo siamo, fisicamente, ma sul piano del gioco non ero soddisfatto.
E ora via la secondo tempo, facciamo segnare Hamsik e cambiamo qualcuno.
È un dolore enorme.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #115 il: 17 Settembre, 2017, 16:09:54 pm »
Era gollllll

Offline CharMeg

• *
« Risposta #116 il: 17 Settembre, 2017, 16:10:54 pm »
Era gollllll
Purtroppo no, per pochissimo...
È un dolore enorme.

Raffaele83

« Risposta #117 il: 17 Settembre, 2017, 16:12:19 pm »
Era gollllll
hanno i sensori non avrebbero mai potuto sbagliare

Offline musicmad

• *
« Risposta #118 il: 17 Settembre, 2017, 16:14:53 pm »
jorginho, nonostante i ritmi lenti e il benevento, sta facendo schifo al cesso.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #119 il: 17 Settembre, 2017, 16:15:12 pm »
Che palle di partita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine