ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Oggi stiamo rivedendo la squadra che eravamo.E questo era fondamentale, più del turn over.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
charmeg oggi stai vedendo un allenamento, questo benevento è ignobile. Andava fatto più turnover, perchè poi arrivi che hai 3-4 elementi scoppiati ad un certo punto della stagione e hai in panca gente sfiduciata e a loro volta fuori condizione perchè non giocano da 2 mesi. Gestione turnover non al meglio per il mister.Intanto Calletì!
charmeg oggi stai vedendo un allenamento, questo benevento è ignobile.
si dirà che era il benevento
Il turn over si fa se si vede il gioco.Nel secondo tempo lo facciamo.Vi volete presentare con la Lazio senza avere prima ritrovato il nostro gioco?Iamm.
che poi giocata così, non si stancano nemmeno tanto
sinceramente non ho capito nemmeno io cosa vuoi dire...in campionato a parte il primo tempo regalato a Gasperson abbiamo giocato sulla falsa riga dello scorso anno.Se ti riferisci a far gioco oggi penso che io e te potevamo fare gioco lo stesso contro un Benevento che senza mezza squadra è venuto al San Paolo per lo scambio di maglie e basta
D'accordo. Un'ora di sgambata non può far male a nessuno ed anzi consente di recuperare fiducia e motivazioni dopo la sconfitta di mercoledì.
Io ad esso voglio vedere ounas rog e pavomilik in campo