Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2017, 16:02:21 pm ---Grazie per il credito :asd: :asd: :asd: , ma visto che lo dai a me, ne dai un po' anche a Sarri?
:asd:
--- Termina citazione ---
eh, te l'ho detto, certo che si :asd:
purchè metta qualcuno a inizio ripresa per aumentare il ventaglio dei giocatori utili e far rifiatare i soliti :boh:
sul 4 a 0, la paritta è FNITA e i giocatori in campo APPAGATI
occorre far entrare gli ounas i rog ecc ecc per non farlil sentire corpi estranei
Raffaele83:
--- Citazione da: CharMeg - 17 Settembre, 2017, 16:00:12 pm ---Allora, adesso mi posso fare due chiacchiere.
Come dice anche jcoltrane, il problema non è la fatica, a questo punto del campionato, ma ritrovare gli automatismi dell'anno scorso che francamente io ho visto solo in parte, ad oggi.
Oggi sto rivedendo quella sicurezza, quella cattiveria, quella precisione nelle conclusioni, che l'anno scorso ci hanno permesso di fare il miglior girone di ritorno.
Il turn over che l'anno scorso ci è tanto servito funziona benissimo in una squadra che gira; guardate Hamsik oggi, continua a non riuscire a giocare, ma gli altri ci sono, e quindi lui ha tirato due volte e gli altri hanno pure fatto 4 gol.
È il Benevento? Giusto, perciò è oggi che dobbiamo fare un allenamento come si deve per affrontare la Lazio giocando al nostro livello.
Sinceramente questa è la prima partita in cui rivedo il Napoli dell'anno scorso, le altre erano tutte sotto tono rispetto al nostro livello.
è proprio questo il problema, adesso....
Ad oggi in 3 (quarta in corso) partite 13 gol fatti a fronte di 2 subiti.... per me siamo molto meglio dell'anno scorso e per niente sottotono, ma è un mio umilissimo pensiero. :ok:
noel:
La PAURA del Benevento nel prepartita.
:brr: :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 17 Settembre, 2017, 16:07:24 pm ---La PAURA del Benevento di che napoli avremmo trovato nel prepartita.
:brr: :maronn:
ed è una paura che temo avrò per sempre
:look:
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Settembre, 2017, 16:07:07 pm ---è proprio questo il problema, adesso....
Ad oggi in 3 partite 13 gol fatti a fronte di 2 subiti.... per me siamo molto meglio dell'anno scorso e per niente sottotono, ma è un mio umilissimo pensiero. :ok:
Sottotono non lo siamo, fisicamente, ma sul piano del gioco non ero soddisfatto.
E ora via la secondo tempo, facciamo segnare Hamsik e cambiamo qualcuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa