Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]

<< < (22/36) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 17 Settembre, 2017, 15:56:31 pm ---oppure Giaccherini

--- Termina citazione ---

Se Ounas non lo metti in queste partite, quando lo farai giocare mai ?

Comunque sarà anche una partita d'allenamento, benevento scarserrimo, tutto quello che volete, ma la mentalità con cui sono scesi in campo mi è piaciuta. Così devono giocare, così devono entrare in campo.

tony_:
non sono PER NIENTE daccordo con chi dice che "questo è un allenamento, benevento merda bla bla bla"

stiamo giocando benissimo contro una squadra che hanno detto essere molto buona e non meritevole di avere ancora zero punti. inoltre, quando giochi una chiavica non conta contro chi giochi, quindi diamo merito al napoli

ma, al di là di questo discorso, voglio dare credito a charmeg, sul discorso che il turn over viene A VALLE del gioco ritrovato....

il problema è che ora, sul 4 a 0, dovrebbe fare dui cambi a inizio ripresa , altrimenti mercoledì pagheremo

quindi, mi sta bene tutto, ma se il primo cambio lo farà dopo il 20esimo del secondo tempo, non vale più il discorso di charmeg, ma solo che sarri è un capatosta peggio di un muflone

vediamo

Vino a Tavola:
chi nomina Sarri senza fargli i chionzi, per piacere lo prenda in culo, grazie.

CharMeg:

--- Citazione da: tony_ - 17 Settembre, 2017, 16:00:46 pm ---non sono PER NIENTE daccordo con chi dice che "questo è un allenamento, benevento merda bla bla bla"

stiamo giocando benissimo contro una squadra che hanno detto essere molto buona e non meritevole di avere ancora zero punti. inoltre, quando giochi una chiavica non conta contro chi giochi, quindi diamo merito al napoli

ma, al di là di questo discorso, voglio dare credito a charmeg, sul discorso che il turn over viene A VALLE del gioco ritrovato....

il problema è che ora, sul 4 a 0, dovrebbe fare dui cambi a inizio ripresa , altrimenti mercoledì pagheremo

quindi, mi sta bene tutto, ma se il primo cambio lo farà dopo il 20esimo del secondo tempo, non vale più il discorso di charmeg, ma solo che sarri è un capatosta peggio di un muflone

vediamo

Grazie per il credito :asd: :asd: :asd: , ma visto che lo dai a me, ne dai un po' anche a Sarri?
:asd:

vampyr8:
Giacch
--- Citazione da: FistingTopo - 17 Settembre, 2017, 16:00:38 pm ---Se Ounas non lo metti in queste partite, quando lo farai giocare mai ?

Comunque sarà anche una partita d'allenamento, benevento scarserrimo, tutto quello che volete, ma la mentalità con cui sono scesi in campo mi è piaciuta. Così devono giocare, così devono entrare in campo.

io dicevo sia Giaccherini (invece di Milik) che Ounas

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa