Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
bat86:
Oltre i 3 punti vorrei rivedere il nostro gioco, perché è quello il nostro punto di forza. Speriamo di approcciare bene alla partita perché lo zero in classifica degli avversari non deve ingannare. Patetica la scelta di riservare ai tifosi sanniti solo 1100 biglietti (per giunta nel settore ospiti inferiore) Quale problema fra le due tifoserie ci può mai essere? ?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Il Benevento la settimana scorsa veramente è stato fesso e sfortunato a prendere quel gol sul finale. Questo fatto che stanno a zero punti finora li rende ancora più pericolosi. A questo aggiungiamoci che la prossima partita ce l'hanno con la Roma e quindi rischiano di restare a zero punti per altre due giornate ed avremo chiaro il quadro di quanto sarà combattuta la partita.
torello:
è una squadra sfortunata e che gioca bene
ma non voglio pensare ad altro risultato che positivo
qui si deve dare un segnale di ritrovata armonia e qualità nel gioco, con la speranza che i sostituti non ci facciano buttare sangue
kolor:
Non voglio bestemmiare ma contro lo Shakthar, Milik e Mertens ad un certo punto hanno fatto uno scambio velocissimo che mi ha fatto esaltare...hai visto mai che ogni tanto (in circostanze ovviamente diverse) possa ripetersi la cosa...
torello:
--- Citazione da: kolor - 15 Settembre, 2017, 09:30:59 am ---Non voglio bestemmiare ma contro lo Shakthar, Milik e Mertens ad un certo punto hanno fatto uno scambio velocissimo che mi ha fatto esaltare...hai visto mai che ogni tanto (in circostanze ovviamente diverse) possa ripetersi la cosa...
--- Termina citazione ---
io ho paura che il 4-2-3-1 per noi sia proprio modulo da ultima spiaggia, a meno di non lavorarci davvero su un anno sano...
i nostri interpreti in mediana non sono abbastanza "grossi" e veloci per fare un modulo del genere
il 4-3-3 funziona troppo a memoria, soprattutto nei tempi del pressing, vera arma per tenere il possesso palla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa