Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]

<< < (7/11) > >>

Alex88:

--- Citazione da: kolor - 14 Settembre, 2017, 09:52:57 am ---Mah nel dopo gara Sarri ad una domanda di Sacchi ha precisato che per lui non si tratta di un calo fisico perchè sarebbe prematuro e sopratutto troppo ravvicinato al Nizza dove fisicamente stavano benissimo...l'approccio, che tra l'altro (giustamente) lo attribuisce anche alle partite di campionato (in primis il bologna) solo che lì sei riuscito a farle girare diversamente, in europa non puoi permettertelo.

--- Termina citazione ---
Ma infatti non e' un calo (anzi, nella ripresa siamo migliorati) e' che il campionato Ucraino e' iniziato il 16 luglio e loro stavano palesemente meglio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Guardate che la storia dell'approccio scarichissimo l'ha rimarcata proprio Sarri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Settembre, 2017, 10:40:43 am ---Guardate che la storia dell'approccio scarichissimo l'ha rimarcata proprio Sarri.

ma cosa doveva dire secondo te?

Abbiamo fatto un grande approccio?

O fare una sceneggiata alla ezio capuano?

Vi faccio notare che nonostante non abbiamo fatto una buona gara abbiamo comunque creato 5 o 6 occasioni e con un po' di culo in più la si poteva pure pareggiare. È vero che hanno preso un palo. Ma è anche vero che sul rigore c'era una sacrosanta espulsione. E 2 volte ci hanno fischiato fuorigioco inesistenti che potevano diventare ottime occasioni.
Nonostante abbiamo giocato di merda.

E contro una squadra che gioca in champions di continuo da 10 anni e bene o male si aggira sempre tra ottavi e quarti di champions ed el. E se stanno in prima fascia un motivo c'è.

Un po di equilibrio....suvvia....

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Settembre, 2017, 10:40:43 am ---Guardate che la storia dell'approccio scarichissimo l'ha rimarcata proprio Sarri.

Sono due cose separate pero', ieri era palese che oltre a metterci del nostro loro correvano di piu', non che sia una giustificazione perché approcciarla bene poteva portarci sullo 0 a 0 nel secondo tempo, cioe' quando fisicamente stavamo meglio noi.

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Settembre, 2017, 11:03:21 am ---Sono due cose separate pero', ieri era palese che oltre a metterci del nostro loro correvano di piu', non che sia una giustificazione perché approcciarla bene poteva portarci sullo 0 a 0 nel secondo tempo, cioe' quando fisicamente stavamo meglio noi.

Esatto ..dobbiamo riprendere in mano le redini del gioco. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa