Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Per me è gravissimo che all'esordio stagionale in Champions, si approccia la partita in modo sbagliato, come tanti cazzi mosci. Dimostrazione che possono fare tutti i patto scudetto che vogliono, restano gente poco seria e decisamente immaturi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Settembre, 2017, 09:18:59 am ---Per me è gravissimo che all'esordio stagionale in Champions, si approccia la partita in modo sbagliato, come tanti cazzi mosci. Dimostrazione che possono fare tutti i patto scudetto che vogliono, restano gente poco seria e decisamente immaturi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
per me non stai considerando che gli avversari fisicamente stavano messi molto ma molto meglio di noi.
E questi faceva sembrare i nostri mollettoni. Ma non è così. Ci hanno pressato dal primo al 95'. E andavano al doppio della nostra velocità.
Purtroppo giocare contro questo tipo di squadre adesso lo paghi. Magari tra 1 mese sarebbe stata un'altra musica.
bat86:
L"anno scorso nello stesso giorno in Ucraina vincemmo però. ..comunque vedendo un po il calendario del gruppo, la qualificazione è già bella in salita...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MarDico:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2017, 09:30:15 am ---L"anno scorso nello stesso giorno in Ucraina vincemmo però. ..comunque vedendo un po il calendario del gruppo, la qualificazione è già bella in salita...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti avemmo un altro impatto alla gara l'anno scorso..quindi ha ragionissima Guallera in fatto di approccio alla gara.
kolor:
Mah nel dopo gara Sarri ad una domanda di Sacchi ha precisato che per lui non si tratta di un calo fisico perchè sarebbe prematuro e sopratutto troppo ravvicinato al Nizza dove fisicamente stavano benissimo...l'approccio, che tra l'altro (giustamente) lo attribuisce anche alle partite di campionato (in primis il bologna) solo che lì sei riuscito a farle girare diversamente, in europa non puoi permettertelo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa