Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]
Alex88:
Comunque e' la terza partita di fila (dall'Atalanta) che stiamo meglio fisicamente nel secondo tempo.
Mo cltesta bassa e pensiero al campionato, che non e' successo niente di irreparabile.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
poom:
E' inutile fare drammi, è stata una serata in cui tutti, ma proprio tutti, hanno fatto cazzate. Sarri compreso. I difetti di portiere, difesa, Hamsik e compagnia bella non li scopriamo oggi e non fanno di noi una squadra meno forte di quella che ha vinto tutte le gare ufficiali finora. Testa al Benevento.
ohyess:
Un paio di considerazioni a mente fredda:
- lo shaktar è molto più avanti di noi fisicamente (visto che hanno cominciato il campionato molto prima). Noi tra l'altro veniamo da una preparazione insolita dato il preliminare. La differenza principale per me ieri sera era di tipo atletico. Loro andavano al doppio della nostra velocità.
- arbitraggio un po' a sfavore. Non ha fatto catastrofi, intendiamoci. Ma tra le 2 squadre ha favorito loro.
- adesso è facile dirlo, ma, secondo me il turnover dovevamo farlo domenica col Benevento e non ieri. Più che hamsik e insigne che non stanno brillando, io direi che al momento i 2 che devono esserci sempre nelle partite più complicate devono essere allan e soprattutto mertens, che da solo mette in apprensione le difese avversarie.
- forza napoli
eltalisman:
Il turn over alla prima di Champions fa capire bene quali sono gli obiettivi di questa squadra... Testa al campionato. E io non quoto un cazzo, perché snobbare la Champions non è e mai lo sarà garanzia di scudetto!
ohyess:
--- Citazione da: musicmad - 14 Settembre, 2017, 00:30:13 am ---Faccio una domanda: perchè Mertens deve riposare ? Sarri dice che è uno scattista e che non può fare 50 partite cosi, ma siamo ad inizio stagione e penso che di gamba ne abbia eccome, magari mettevi Milik col Benevento, ti fa la doppietta e gli eviti il peso dell'esordio in Chl.
Poi il centrocampo con Zielu e Hamsik, abbiamo notato 1000 volte che non vabbene neanche con le piccole in italia, perchè riproporlo in una partita cosi importante con un Allan in condizione strepitosa ?
Reina, ormai sappiamo che amma purtà a croce. Albiol stasera in versione addurmuto spagnolo.
--- Termina citazione ---
mia opinione. Credo che un allenatore pensi anche sul lungo periodo...se alcuni giocatori accumulano troppe tossine rischiano guai muscolari...cosa che con mertens non possiamo permetterci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa