Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Si Kryvtosv è uno dei loro titolari. Lo Shaktar è una squadraccia ed il calcio ucraino è ormai morto, quindi dobbiamo solo distruggerli.
rickyrich91:
odiatemi per quello che dico, ma x me è l'ultimo anno buono x lottare x quella cosa che ci manca da troppi troppi anni, mi sono scocciato di fare i bellilli che puntualmente pur facendo ottime figure escono agli ottavi in una coppa che ovviamente non potremo mai vincere, avere una partita a settimana in un periodo dell'anno sarebbe un vantaggio troppo enorme rispetto a una Juve, poi ovviamente questo è un pensiero mio, mica tifo che perdiamo, ma se dovessimo uscire al più presto dalla champions non ne farei mai un dramma
bat86:
Sottovalutare questa partita è follia...io voglio vincerle tutte ed esigo massima concentrazione. Lo shaktar ci è inferiore...ma il turnover io me lo conserverei per il Benevento. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Settembre, 2017, 16:18:30 pm ---odiatemi per quello che dico, ma x me è l'ultimo anno buono x lottare x quella cosa che ci manca da troppi troppi anni, mi sono scocciato di fare i bellilli che puntualmente pur facendo ottime figure escono agli ottavi in una coppa che ovviamente non potremo mai vincere, avere una partita a settimana in un periodo dell'anno sarebbe un vantaggio troppo enorme rispetto a una Juve, poi ovviamente questo è un pensiero mio, mica tifo che perdiamo, ma se dovessimo uscire al più presto dalla champions non ne farei mai un dramma
--- Termina citazione ---
Ma poi manco facendolo apposta per me arriviamo quarti in questo girone...e la partita al giovedi sera con un turno in più non sarebbe per nulla un vantaggio per il campionato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa