Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2017, 14:13:41 pm ---Perchè la Champions League non la possiamo vincere, invece il campionato forse sì <3
anzi speriamo che andiamo in europa league così due obiettivi <3
--- Termina citazione ---
verissimo ma a sto punto augurati di perderle tutte....è un controsenso, io sono tifoso e pur consapevole che non possiamo vincerla spero di andare più avanti possibile conscio del fatto che vincere aiuta a vincere e che l'entusiasmo che portano le vittorie può giovare pure in campionato
calvin:
--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2017, 14:13:41 pm ---Perchè la Champions League non la possiamo vincere, invece il campionato forse sì <3
anzi speriamo che andiamo in europa league così due obiettivi <3
Con tutto il bene, ma fare figurelle in ChL non ci aiuterà a vincere lo scudetto, solo fare bne in ChL e credere di essere fortissimi ci può aiutare a far meglio.
p.s. e poi che non soffre e si strugge per una partita del Napoli, sia anche solo quella con in Feralpisalò deve essere colpito da diarrea fulminante da una irrefrenabile voglia di nutrirsi delle sue deiezioni.
ohyess:
La partita che ci ha resi veramente forti e ci ha dato convinzione è stato il ritorno col real madrid al san paolo....li mettemmo sotto per 70 minuti. Poi la perdemmo anche per colpa di episodi molto sfortunati.
Ma quella partita ha fatto capire alla squadra di essere veramente forte (è una mia opinione).
Quindi concordo con chi dice che dobbiamo giocarle alla morte tutte. Anche e soprattutto questa.
È nelle nostre corde vincerla.
E quest'anno abbiamo abbastanza panchina per far bene in tutte le competizioni.
Il turn over per me è da fare domenica prossima col Benevento.
tony_:
--- Citazione da: ohyess - 11 Settembre, 2017, 14:26:23 pm ---La partita che ci ha resi veramente forti e ci ha dato convinzione è stato il ritorno col real madrid al san paolo....li mettemmo sotto per 70 minuti. Poi la perdemmo anche per colpa di episodi molto sfortunati.
Ma quella partita ha fatto capire alla squadra di essere veramente forte (è una mia opinione).
Quindi concordo con chi dice che dobbiamo giocarle alla morte tutte. Anche e soprattutto questa.
È nelle nostre corde vincerla.
E quest'anno abbiamo abbastanza panchina per far bene in tutte le competizioni.
Il turn over per me è da fare domenica prossima col Benevento.
quoto TUTTO
e vi dirò, la cl non è PER NIENTE impossibile...una volta superati i gironi, cosa agevole quest'anno, dipende MOLTISSIMO dal culo...nessuno mi leva dalla mente che l'anno passato, avessimo avuto noi le avversarie della juve, saremmo potuti finire in finale di CL
in ogni caso, si deve giocare alla morte ma non c'è bisogno di augurarselo, i nostri lo faranno comunque
Giuseppe77:
--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Settembre, 2017, 12:51:18 pm ---testa al Benevento, me ne sbatto il cazzo della champions quest'anno, ma proprio 0, per motivi gia detti
non è più il Napoli di Mazzarri, nel senso che non mi sento più un intruso in questa competizione e anche se le possibilità di vittoria sono quasi nulle credo che sia fondamentale fare più strada possibile, anno scorso primi nel girone e purtroppo ci siamo beccati il real, con un sorteggio diverso si poteva fare molta più strada e al momento mi sento inferiore solo a 3 squadre Real, Barca e Bayer, tutte le altre non sono tanto lontane da noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa