Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk - Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/31) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2017, 17:08:33 pm ---La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.

--- Termina citazione ---

Mammarocarmn ma quanto o schif ... Tra tutti gli allenatori è quello che ha lasciato il ricordo peggiore al livello di persona.

rickyrich91:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Settembre, 2017, 17:08:33 pm ---La mentalità mazzarriana nelle menti del tifoso medio napoletano ha fatto più danni di qualunque altra cosa.

--- Termina citazione ---

ma che c'azzecc a mentalità mo, anzi ho detto che voglio vincere e penso sia anche arrivata l'ora, piuttosto di fare le comparsate

umb:
No è mi avete convinto, dobbiamo uscire. Mi sono immaginato un attimo solo di arrivare in finale do chl  e stavo venendo meno sul divano dall'emozione. Se poi succede ci rimango seriamente.

Capetiello:
Una squadra che l'anno passato è andata al Bernabeu per vincere, e sotto di due ha lottato per vincere al San Paolo contro gli alieni, NON deve annoverare trai suoi tifosi gente che auspica un'eliminazione.
Vincere.

CharMeg:
Io mi auguro sempre che il Napoli posa diventare una squadra di quelle che in Europa e in Italia dicono stabilmente la loro.
Ma per farlo non si possono diminuire gli obiettivi, bisogna imparare a combattere su tutti i fronti con la stessa grinta.
Dobbiamo imparare a vincere, non vincere forse, se tutto va bene, occasionalmente, perché tutte le altre scacano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa