Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
rickyrich91:
comunque state tralasciando troppo i miracoli di Reina e il culo su quel tiro uscito di pochissimo dopo 2 minuti, se no erano cazzi in culo
Vino a Tavola:
--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Settembre, 2017, 12:02:14 pm ---comunque state tralasciando troppo i miracoli di Reina e il culo su quel tiro uscito di pochissimo dopo 2 minuti, se no erano cazzi in culo
--- Termina citazione ---
io non li tralascio, dico che con il reina dei due anni precedenti, non avremmo fatto cinque vittorie su cinque in quest'inizio di stagione
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Settembre, 2017, 12:02:14 pm ---comunque state tralasciando troppo i miracoli di Reina e il culo su quel tiro uscito di pochissimo dopo 2 minuti, se no erano cazzi in culo
Vabbe abbiamo lasciato tre occasioni, di cui una abbastanza fortunosa su rimpallo a centrocampo, agli avversari in casa loro.
Se per questo (non parlando di rigore che giovanni si arrabbia :look: ) tralasciamo anche due espulsioni molto più che sacrosante non date a loro, ma, soprattutto, per me se loro segnano noi alziamo il ritmo prima e facciamo un altra partita (poi magari va male sia chiaro).
Cioè io la sensazione che ho avuto, dal 20° minuto in poi, è stata proprio di una squadra che si gestiva e gestiva le energie.
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 11 Settembre, 2017, 12:14:13 pm ---Vabbe abbiamo lasciato tre occasioni, di cui una abbastanza fortunosa su rimpallo a centrocampo, agli avversari in casa loro.
Se per questo (non parlando di rigore che giovanni si arrabbia :look: ) tralasciamo anche due espulsioni molto più che sacrosante non date a loro, ma, soprattutto, per me se loro segnano noi alziamo il ritmo prima e facciamo un altra partita (poi magari va male sia chiaro).
Cioè io la sensazione che ho avuto, dal 20° minuto in poi, è stata proprio di una squadra che si gestiva e gestiva le energie.
si il fatto della gestione l'ho avvertita pure io, nel senso che se non pigliamo gol nel primo tempo con ste squadre che cercano di correre ovunque col sangue agli occhi, nel secondo tempo sono abbastanza tranquillo che la gestiamo come vogliamo perchè ovviamente loro non possono mantenere i ritmi da inferno del primo tempo
Marco78:
Onestamente io nella nostra gara ho visto zero cattiveria, quindi non mi pare che c'entri nulla con le vittorie di altre squadre che giocano di merda e poi buttano il golletto dentro (che tra l'altro non me ne fotte neanche nulla).
Come dice Giovanni, siamo stati mosci per un'ora, non abbiamo mai vinto un contrasto e siamo arrivati sempre secondi su ogni palla. Nella prima ora credo che non abbiamo creato neanche un'occasione da goal.
Giocando in questo modo (come abbiamo anche fatto con l'Atalanta) su 10 partite riesci a sbloccarne poche e noi fino a questo momento ci siamo riusciti due volte su due, quindi ci è andata molto bene. Quello che intendo dire è che continuando a giocare così male potremmo non riuscirci altre volte.
Allan e Reina sono stati i migliori in campo e gli unici sufficienti (oltre ai due centrali che non ne stanno sbagliando una).
Abbiamo sempre iniziato così? Non me ne frega nulla, è un difetto e deve essere eliminato.
Il fatto che dobbiamo tenere Hamsik in campo perchè "deve prendere il ritmo partita" è un discorso che possono fare le squadrette che devono salvarsi e che hanno mezzo giocatore buono nella rosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa