Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (13/19) > >>

ferro:
Non ho capito dove sarebbe questa partita "sofferta". Il Bologna ha fatto due tiri in porta, di cui uno su punizione. Hanno giocato sempre con 11 giocatori dietro la linea del pallone e la palla l'abbiamo sempre tenuta noi. Poi il primo gol al 66'(mica al 90') e nessuno dei gol è arrivato su giocata del singolo: il primo gol è uno schema classico del Napoli, il secondo nasce dal pressing alto del Napoli (e dall'idiozia del tipo del Bologna) ed il terzo è stata una azione corale.
L'unica cosa è che non li abbiamo scamazzati come al solito è per 60'.

Boh io mi faccio le croci, abbiamo vinto 3-0 fuori casa subendo solo due tiri in porta e "abbiamo vinto soffrendo".

rickyrich91:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 12:40:45 pm ---Onestamente io nella nostra gara ho visto zero cattiveria, quindi non mi pare che c'entri nulla con le vittorie di altre squadre che giocano di merda e poi buttano il golletto dentro (che tra l'altro non me ne fotte neanche nulla).
Come dice Giovanni, siamo stati mosci per un'ora, non abbiamo mai vinto un contrasto e siamo arrivati sempre secondi su ogni palla. Nella prima ora credo che non abbiamo creato neanche un'occasione da goal.
Giocando in questo modo (come abbiamo anche fatto con l'Atalanta) su 10 partite riesci a sbloccarne poche e noi fino a questo momento ci siamo riusciti due volte su due, quindi ci è andata molto bene. Quello che intendo dire è che continuando a giocare così male potremmo non riuscirci altre volte.
Allan e Reina sono stati i migliori in campo e gli unici sufficienti (oltre ai due centrali che non ne stanno sbagliando una).
Abbiamo sempre iniziato così? Non me ne frega nulla, è un difetto e deve essere eliminato.
Il fatto che dobbiamo tenere Hamsik in campo perchè "deve prendere il ritmo partita" è un discorso che possono fare le squadrette che devono salvarsi e che hanno mezzo giocatore buono nella rosa.

--- Termina citazione ---

comunque il nostro giocare "male è sempre di gran lunga superiore a tutto il resto della serie a

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 12:40:45 pm ---
Abbiamo sempre iniziato così? Non me ne frega nulla, è un difetto e deve essere eliminato.

Cioe' stai chiedendo a persone che fanno questo mestiere da una vita, di cambiare il metodo di lavoro che l'anno scorso ci ha permesso di andare a 1000 all'ora tutto l'anno, per UN TUO CAPRICCIO, perche' A TE la partita non e' piaciuta.

E magari vuo' fa partenza sprint per poi morire il mese di novembre o no?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2017, 12:44:48 pm ---Non ho capito dove sarebbe questa partita "sofferta". Il Bologna ha fatto due tiri in porta, di cui uno su punizione. Hanno giocato sempre con 11 giocatori dietro la linea del pallone e la palla l'abbiamo sempre tenuta noi. Poi il primo gol al 66'(mica al 90') e nessuno dei gol è arrivato su giocata del singolo: il primo gol è uno schema classico del Napoli, il secondo nasce dal pressing alto del Napoli (e dall'idiozia del tipo del Bologna) ed il terzo è stata una azione corale.
L'unica cosa è che non li abbiamo scamazzati come al solito è per 60'.

Boh io mi faccio le croci, abbiamo vinto 3-0 fuori casa subendo solo due tiri in porta e "abbiamo vinto soffrendo".

fino al primo gol la partita è stata equilibrata e le occasioni migliori forse le hanno avute loro, vedi  salvataggio sulla linea e  gol annullato per fuorigioco, mi sembra che senza il tocco la palla sarebbe entrata comunque, dopo il gol il Bologna è sparito dal campo e abbiamo dilagato.

Ieri migliore in campo Reina

Contro Atalanta e Bologna abbiamo sofferto non poco, i 6 punti sono d'oro.

luka7:
Comunque vincere 0-3 a Bologna giocando "male" per le strisciate è da grande squadra....noi dobbiamo migliorare....ci può stare.
Il fatto che vi state lamentando misura le vette di grandezza raggiunte da squadra e allenatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa