Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
eltalisman:
Ma voi Verdi non lo vedreste bene come riserva?
Ieri è stato il migliore dei suoi... E mi ha impressionato il fatto che é totalmente ambidestro.
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 11 Settembre, 2017, 11:27:43 am ---Ma voi Verdi non lo vedreste bene come riserva?
Ieri è stato il migliore dei suoi... E mi ha impressionato il fatto che é totalmente ambidestro.
--- Termina citazione ---
Verdi, ed anche DiFrancesco che ieri non ha fatto benissimissimo, sono due giocatori ottimi, ma per me son giocatori da parte destra della classifica...li lascerei a Bologna con grande gioia.
FistingTopo:
--- Citazione da: eltalisman - 11 Settembre, 2017, 11:27:43 am ---Ma voi Verdi non lo vedreste bene come riserva?
Io Verdi l'avrei preso ben volentieri come riserva. Il ragazzo ha talento e si vede....
bat86:
Seconda partita consecutiva che vinciamo senza brillare, il Bologna ci ha imbrigliato bene per 60 minuti facendoci sbagliare una percentuale di passaggi notevole, ma come ha detto qualcuno se dopo un'ora non siamo sotto, abbiamo troppi campioni per non sbloccarla. Ci sono molti lati positivi in queste vittorie, siamo diventati più cinici e tosti...sappiamo soffrire. Anche se io onestamente vorrei tornare a vincere con il nostro marchio di fabbrica. ..a parte tutto a questa squadra dopo questo inizio di stagione non gli si può rimproverare veramente nulla. Avanti cosi!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: torello - 11 Settembre, 2017, 11:21:34 am ---Credo, comunque, che Hamsik a Karkiv giochi, per un fatto di esperienza internazionale e personalità in Cl, ma a partire dalla prossima il centrocampo titolare dovrebbe essere
Allan - Jorginho - Zielinski
impossibile tenere il polacco in questa forma in panchina
in CL sono abbastanza sicuro che Sarri schieri la formazione titolare, il turnover verrà fatto contro il Benevento in casa, Hamsik sarà titolare tutta la stagione fa parte di quei 3 o 4 giocatori ( Reina, KK, Insigne, Callejon) di cui Sarri non fa mai a meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa