Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (10/19) > >>

torello:
che poi , scusate, 2 tiri in porta hanno fatto, di cui uno su punizione...
all'anima del partitone...

Dhu:
Tutt o blocc il Bologna ha giocato 20 minuti eh, salvo poi affacciarsi un'unica volta dalle parti di Reina nel secondo tempo.
È stata una partita come ne abbiamo già viste anche l'anno scorso. Abbiamo sicuramente bisogno di giocare, ma è un fatto veramente positivo che siamo riusciti ad andare in vantaggio e gestirla con Insigne e Hamsik chiaramente fuori condizione.

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 11 Settembre, 2017, 10:23:19 am ---Al tempo!
Anche l'anno scorso si iniziò ruotando poco, poi piano piano chi ne aveva capacità il suo spazio l'ha preso. Con l'Atalanta hanno giocato Maggio e Zielinsky dal primo minuto, col Bologna è partito Chiriches....l'allenatore ha il polso di squadra e spogliatoio, sa per dire ce Marek deve giocare per riprendersi (che è cosa fondamentale) e, proprio perché si giocava a Bologna, gli da un turno o due anche se non giocherà benissimo.

ps comunque rispetto ai "titolarissimi" a Verona ne ha ruotati tre (titolari Chiriches, Diawara e Milik), con l'Atalanta due (titolari Maggio e Zielinsky), con il Bologna titolare Chiriches...solo in champions ha schierato la formazione base.

--- Termina citazione ---

 :sisi: :sisi: :sisi:

torello:
Credo, comunque, che Hamsik a Karkiv giochi, per un fatto di esperienza internazionale e personalità in Cl, ma a partire dalla prossima il centrocampo titolare dovrebbe essere

Allan - Jorginho - Zielinski

impossibile tenere il polacco in questa forma in panchina

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 11 Settembre, 2017, 11:10:24 am ---
ps. quel tipo di catenaccio, l'abbiamo visto più volte in questi due anni, qualche volta funziona un ora, ma costringe poi a farsi tutto il secondo tempo con la lingua da fuori...non eravamo brillantissimi ma dal 20° la partita era saldamente in mano nostra e dal 50° era chiaro che avevamo tutto per vincerla (anche dalla panchina a limite).

--- Termina citazione ---

Temo che questo modo di affrontare la partita sarà una costante contro le squadre più piccole.

Comunque in un modo o nell'altro si esagera sempre. Il Bologna (e questo tutta la stampa nazionale lo sta dicendo) ha fatto un partitone, non meritava una sconfitta così pesante, ecc.ecc.... cioè questi fanno 5 tiri, di cui solo 3 nello specchio della porta, un possesso palla più basso del 35%, squadra che meritava di finire in 9 per almeno 2 espulsioni mancanti, e si meritavano il punto. Vabè ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa