Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 08:34:18 am ---
Un'altra cosa: onestamente l'unico difetto che attribuisco a Sarri da quando è venuto qui a Napoli è sempre tutto lì: fa giocare sempre gli stessi anche se sono palesemente una merda e se non fanno un'ora di gioco non li toglie mai. Ieri Hamsik, Insigne, Jorginho ma anche Ghoulam sono stati proprio dei cazzo di fantasmi e non andavano schierati come titolari e invece il nostro mister si incaponisce con alcuni e li fa giocare fino alla morte. Questa cosa mi sta proprio sui coglioni.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Lo scorso anno si incapponì con Jorginho che inanellò partite da incubo, speriamo quest'anno sia più saggio e faccia giocare chi è più in forma, Hamsik per me si deve sedere in panchina senza troppe discussioni.
Alex88:
Insomma, veniamo da 5 partite giocate in stagione 13 gol fatti, 2 subiti e gli argomenti di discussione sono:
-Le sostituzioni di Hamsik
-Non giochiamo ai ritmi dell'anno passato (so tre anni che iniziamo piano, TRE anni, non uno, TRE, mannaggia ad Anubi)
-Giocano gli stessi (per la serie, il ritmo partita non esiste).
-Quella cosa che per gli altri si chiama essere cinici, cattiveria nel chiudere le partite, saper soffrire quando non si e' in forma, per il Napoli si chiama fortuna.
E siamo all'11 di settembre.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: MarDico - 11 Settembre, 2017, 08:57:45 am ---Stiamo un po pagando dazio dal punto di vista fisico-mentale... appena riprendiamo a pieno regime, allora ritorniamo la squadra ammirata l'anno scorso
--- Termina citazione ---
Bene ed e' sotto gli occhi di tutti, allora perche' non far giocare qualcun altro nel frattempo? Non dico cambiarne tutti e 11, ma almeno 2 o 3 si potevano sostituire..a finale stavi giocando contro il BoFogna e TUTTI i nostri panchinari sono superiori ai loro titolari. Se un zielinski/Rog/Diawara/Ounas/Rui non gioca contro sti morti, quando gioca?
calvin:
--- Citazione da: paraw - 11 Settembre, 2017, 10:18:34 am ---Bene ed e' sotto gli occhi di tutti, allora perche' non far giocare qualcun altro nel frattempo? Non dico cambiarne tutti e 11, ma almeno 2 o 3 si potevano sostituire..a finale stavi giocando contro il BoFogna e TUTTI i nostri panchinari sono superiori ai loro titolari. Se un zielinski/Rog/Diawara/Ounas/Rui non gioca contro sti morti, quando gioca?
--- Termina citazione ---
Al tempo!
Anche l'anno scorso si iniziò ruotando poco, poi piano piano chi ne aveva capacità il suo spazio l'ha preso. Con l'Atalanta hanno giocato Maggio e Zielinsky dal primo minuto, col Bologna è partito Chiriches....l'allenatore ha il polso di squadra e spogliatoio, sa per dire ce Marek deve giocare per riprendersi (che è cosa fondamentale) e, proprio perché si giocava a Bologna, gli da un turno o due anche se non giocherà benissimo.
ps comunque rispetto ai "titolarissimi" a Verona ne ha ruotati tre (titolari Chiriches, Diawara e Milik), con l'Atalanta due (titolari Maggio e Zielinsky), con il Bologna titolare Chiriches...solo in champions ha schierato la formazione base.
torello:
In effetti, l'Inter vince con 2 tiri in porta e il solito rigorino e tutti a dire, " Inter cinica, grande compattezza e solidità", dopo che hanno rubato 3 punti a Roma 2 settimane fa..
Quando vinciamo "solo" 2-0 col Nizza facendo 12 palle gol ci lamentiamo, per ieri ci lamentiamo..
Il Real Madrid pareggia in casa col Levante, il Bayern perde con l'Hoffeneim 2-0..
io credo che queste maledette Nazionali siano la nostra rovina, come lo siano per tante squadre di club con intere rose in giro per il mondo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa