Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (7/19) > >>

paraw:
Male tutti i nazionali + jorginho (che non si sa che sfaccimma sta passando visto che non va manco in nazionale).
Avrei messo zielinski, Diawara e secondo tempo Rog a centrocampo. In attacco avrei messo Milik e Ounas al posto di mertens e insigne.
Ci è andata bene, ma poteva mettersi male. L'anno scorso quella punizione entrava e il rimpallo su verdi ovviamente non te lo dico proprio. Questo può essere un ottimo segnale, ma non dobbiamo sfidare troppo la sorte...

vampyr8:
Jorginho in settimana si era infortunato in allenamento

Marco78:
Onestamente io non sono così positivo come voi. E' la seconda partita in cui giochiamo UNA MERDA COMPLETA e la sblocchiamo grazie ad un episodio: la volta scorsa fu il gran tiro di Zielinski, oggi è stato il goal (un regalo più che altro) di Callejon.
Siamo stati fortunati in queste due partite, ma pare che stiamo dimenticando di giocare in un certo modo che ci ha caratterizzato.

Un'altra cosa: onestamente l'unico difetto che attribuisco a Sarri da quando è venuto qui a Napoli è sempre tutto lì: fa giocare sempre gli stessi anche se sono palesemente una merda e se non fanno un'ora di gioco non li toglie mai. Ieri Hamsik, Insigne, Jorginho ma anche Ghoulam sono stati proprio dei cazzo di fantasmi e non andavano schierati come titolari e invece il nostro mister si incaponisce con alcuni e li fa giocare fino alla morte. Questa cosa mi sta proprio sui coglioni.

eltalisman:
Comunque è imbarazzante che nel 2017, nell'era della comunicazione, ci accaniamo con questo inutile e anacronistico silenzio stampa.

Ma mi spiegate a che cazzo serve? E qual è il motivo?

MarDico:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2017, 08:34:18 am ---Onestamente io non sono così positivo come voi. E' la seconda partita in cui giochiamo UNA MERDA COMPLETA e la sblocchiamo grazie ad un episodio: la volta scorsa fu il gran tiro di Zielinski, oggi è stato il goal (un regalo più che altro) di Callejon.
Siamo stati fortunati in queste due partite, ma pare che stiamo dimenticando di giocare in un certo modo che ci ha caratterizzato.

Un'altra cosa: onestamente l'unico difetto che attribuisco a Sarri da quando è venuto qui a Napoli è sempre tutto lì: fa giocare sempre gli stessi anche se sono palesemente una merda e se non fanno un'ora di gioco non li toglie mai. Ieri Hamsik, Insigne, Jorginho ma anche Ghoulam sono stati proprio dei cazzo di fantasmi e non andavano schierati come titolari e invece il nostro mister si incaponisce con alcuni e li fa giocare fino alla morte. Questa cosa mi sta proprio sui coglioni.

--- Termina citazione ---

Stiamo un po pagando dazio dal punto di vista fisico-mentale... appena riprendiamo a pieno regime, allora ritorniamo la squadra ammirata l'anno scorso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa