Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/36) > >>

Guallera V.2:
Bologna campo ostico e difficile, non fatevi illudere dalla primera dello scorso anno. Il campionato è appena iniziato, quindi sono ancora una parvenza di squadra organizzata ed agguerrita, che vorranno riscattare la figuraccia dello scorso anno, anche perchè a livello ambientale negli ultimi anni la trasferta di Bologna oramai è come quella di Udine, Verona, Bergamo, Cagliari...aspettano la partita dell'anno contro l'odiato Napoli. Quindi contrario ad ogni forma di turn over, ma qua Mario Rui, Maksimovic e compagnia, faciteme sta cuiete, già non avremo Jorginho e con molta probabilità Mertens partirà dalla panchina. Spero di vedere concentrazione e grinta per 90 minuti perchè se no diventerà una partitaccia insormontabile. Sono molto preoccupato.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 08 Settembre, 2017, 10:07:22 am ---Secondo me siamo ancora in quella fase della stagione in cui giocare è un bene e riposare un male, dunque credo che non si farà un vero e proprio turn over programmato (poi se qualcuno viene visto stanco è un altro paio di maniche).

Quest'anno, a parte il centrocampo, io vedo gerarchie chiarissime (giusto milik può ruotare con mertens, poi in difesa e attacco non c'è un panchinaro che valga il 60% del titolare davanti), dunque per me fintanto che le gambe reggono si gioacherà con Reina-Hysaj-KK-Albio-Ghoula-Hamsik-Insigne-Mertens-Callejon più altri due il 95% delle partite.

--- Termina citazione ---

Azz t'é mparat a cuntà. Bravo :patt:

calvin:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2017, 11:46:10 am ---Azz t'é mparat a cuntà. Bravo :patt:

--- Termina citazione ---

:ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione:

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Settembre, 2017, 10:58:47 am ---Bologna campo ostico e difficile, non fatevi illudere dalla primera dello scorso anno. Il campionato è appena iniziato, quindi sono ancora una parvenza di squadra organizzata ed agguerrita, che vorranno riscattare la figuraccia dello scorso anno, anche perchè a livello ambientale negli ultimi anni la trasferta di Bologna oramai è come quella di Udine, Verona, Bergamo, Cagliari...aspettano la partita dell'anno contro l'odiato Napoli. Quindi contrario ad ogni forma di turn over, ma qua Mario Rui, Maksimovic e compagnia, faciteme sta cuiete, già non avremo Jorginho e con molta probabilità Mertens partirà dalla panchina. Spero di vedere concentrazione e grinta per 90 minuti perchè se no diventerà una partitaccia insormontabile. Sono molto preoccupato.

--- Termina citazione ---

Quoto ... bisogna stare attenti al duo DiFrancesco Verdi. Possono essere un dito nel culo. Per il resto in linea di massima sono gli stessi dell'anno scorso, più Poli forse, che giocherà come centrale basso (ma un beato ch s n fott). Sicuramente si chiuderanno a riccio dopo l'anno scorso.

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2017, 10:04:37 am ---A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?

--- Termina citazione ---

in tanti sono già in ottime condizioni, Rui invece proprio in ritardo, oltre al grave infortunio ha saltato anche buona parte della preparazione, Rog credo ne ha 120 di minuti nelle gambe  :asd:

Maggio ha altri problemi, purtroppo non fisici  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa