Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/36) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 07 Settembre, 2017, 16:00:18 pm ---Embè, praticamente con quella formazione giocano quasi tutti i titolari (contando anche i dualismi tra cotitolari).
A parte Rui con quell'11 di partenza puoi giocare senza spavento anche un big match.

--- Termina citazione ---

Rui non credo che abbia i 90 nelle gambe.

Anch'io aspetterei il benevento in casa per fare qualche rotazione in più e certo non toglierei Mertens dal campo in trasferta a Bologna (anno scorso devastante  :sbav:) se fuori Jorginho dentro Diawara e mi piacerebbe Rog (più offensivo di Allan e più difensivo di Zielinski)  difesa e attacco tutti i titolari in campo

ferro:
A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?

calvin:
Secondo me siamo ancora in quella fase della stagione in cui giocare è un bene e riposare un male, dunque credo che non si farà un vero e proprio turn over programmato (poi se qualcuno viene visto stanco è un altro paio di maniche).

Quest'anno, a parte il centrocampo, io vedo gerarchie chiarissime (giusto milik può ruotare con mertens, poi in difesa e attacco non c'è un panchinaro che valga il 60% del titolare davanti), dunque per me fintanto che le gambe reggono si gioacherà con Reina-Hysaj-KK-Albio-Ghoula-Hamsik-Insigne-Mertens-Callejon più altri due il 95% delle partite.

torello:
Niente turn over, a parte Diawara per un acciaccato Jorginho.

Allan è imprescindibile, lo abbiamo visto contro l'Atalanta.

I migliori subito e cercare di chiudere i conti il prima possibile, poi 3 cambi per Hamsik, Allan e Insigne/Mertens.

Ho molta paura del loro inizio.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2017, 10:04:37 am ---A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?

--- Termina citazione ---
sì ma rui sta molto più indietro rispetto agli altri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa