Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/36) > >>

ferro:
Invece io inizierei con il turnover contando le fatiche delle nazionali.

Reina, Rui, Albiol, KK , Hysaj, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Insigne, Milik, Callejon

Un cambio ruolo, contando Allan come titolare. Abbastanza e avanza.

Allan secondo me se lo tiene per la trasferta in Ucraina. Milik segue la tradizione di alternanza con Mertens.
Insigne esce al 60'.
Abbastanza e avanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 04 Settembre, 2017, 13:00:30 pm ---Invece io inizierei con il turnover contando le fatiche delle nazionali.

Reina, Rui, Albiol, KK , Hysaj, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Insigne, Milik, Callejon

Un cambio ruolo, contando Allan come titolare. Abbastanza e avanza.

Allan secondo me se lo tiene per la trasferta in Ucraina. Milik segue la tradizione di alternanza con Mertens.
Insigne esce al 60'.
Abbastanza e avanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io none .... Non bisogna mai sottovalutare questa partita. L'unico appunto è Diawara per Jorginho (pare sia in dubbio per Bologna). Allan è perfettamente riposato e se ne può giocare due di fila. Al massimo farei riposare Hamsik, perchè fisicamente pare stia ucciso, e per la champions è troppo importante. Per il resto il turn-over lo fai a Napoli contro il Benevento, una partita in cui puoi permettertelo.

LSF839:
leggo che jorgino non è arruolabile x Bologna...

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Settembre, 2017, 13:35:29 pm ---Io none .... Non bisogna mai sottovalutare questa partita. L'unico appunto è Diawara per Jorginho (pare sia in dubbio per Bologna). Allan è perfettamente riposato e se ne può giocare due di fila. Al massimo farei riposare Hamsik, perchè fisicamente pare stia ucciso, e per la champions è troppo importante. Per il resto il turn-over lo fai a Napoli contro il Benevento, una partita in cui puoi permettertelo.

--- Termina citazione ---

Embè, praticamente con quella formazione giocano quasi tutti i titolari (contando anche i dualismi tra cotitolari).
A parte Rui con quell'11 di partenza puoi giocare senza spavento anche un big match.

bat86:
Vediamo se jorginho recupera, altrimenti dentro diawara. Per il resto credo che andremo con la formazione base, le rotazioni inizieranno un po' in Ucraina e definitivamente col Benevento la domenica successiva.  Ovviamente i 3 punti sono vitali per non sgonfiarci già in partenza. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa