Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
Comunque mano sul fuoco che Robertino si chiuderà a riccio peggio dell'Atalanta e la butteranno come non mai sulla fisicità. Dobbiamo cercare di incularli quanto prima.
Capetiello:
Mi accodo al Calvinpensiero e dico anche io formazione tipo. Magari giusto Hamsik si fa la sua oretta di partita, ma adesso è fondamentale dare continuità alla condizione e alla coesione mentale. Ci aspetta un mese tostissimo che dobbiamo chiudere a punteggio pieno. Non dimentichiamoci che avendo anticipato la preparazione andremo in difficoltà a fine Novembre/inizio Dicembre, non dobbiamo lasciare nulla, specie con queste squadre.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Settembre, 2017, 16:20:58 pm ---Maggio ha altri problemi, purtroppo non fisici :doh:
--- Termina citazione ---
Nascere con due piedi sinistri non è un problema fisico?
:look:
FistingTopo:
Intanto Robertino ha già detto che questa partita vale doppio (quindi partita dell'anno per loro), che bisogna lavare l'onta del 7 a 1, che bisogna stare attenti ma attaccare (tradotto, tutti dietro la linea del pallone, marcature ad uomo, e ripartenze).
Ci aspetta una partita di merda, sicuro come la morte.
tony_:
faranno catenaccio anche quando andremo sul 2 a 0 :asd:
io non sono preoccupato per niente, partita di merda ma contro squadra di merda :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa