Staff > Archivio

Inglese Roberto

<< < (25/43) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Luglio, 2018, 13:45:16 pm ---Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

--- Termina citazione ---
io sono d'accordo anche se secondo me inglese>>>gabbiadini :look:

Capetiello:
Se fa 15 presenze è proprio assai assai. Per me vi state chiavando troppi pugni in petto per un ruolo copertissimo quando abbiamo una carenza a destra assai più grave.

Leif Erikson:



--- Citazione da: Capetiellejon - 30 Luglio, 2018, 14:34:02 pm ---abbiamo una carenza a destra assai più grave.

--- Termina citazione ---

?



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Eh già mo abbiamo il ruolo copertissimo davanti...Milik che già a nominarlo spero che non si scassi, tralasciando poi le proverbiali capacità tecniche, e quell'altro Mertens che senza Sarri non si sa che roba è.

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 30 Luglio, 2018, 14:34:02 pm ---Se fa 15 presenze è proprio assai assai. Per me vi state chiavando troppi pugni in petto per un ruolo copertissimo quando abbiamo una carenza a destra assai più grave.

--- Termina citazione ---

A destra terzino qualcuno arriva.

Il punto è che siamo scottati dagli infortuni dell'anno scorso...ad oggi il napoli ha 6 attaccanti di cui 5 più o meno forti e, per come ha ragionato Ancelotti (non io) alla domanda di DelGenio in conferenza stampa lui conta 6 attaccanti per tre ruoli e non come Sarri due ali destre due ali sinistre e due punte.


Però è vero che è folle che il NApoli l'anno scorso abbia speso tra Ounas e Inglese i soldi con i quali (magari mettendoci poco vicino) prendeva la una punta centrale bonariella ed avrebbe avuto un reparto molto più completo.


detto ciò ser restano Insigne-Ounas-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi è di tutta evidenza che Inglese giocherà la coppa Italia o poco di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa