Staff > Archivio

Inglese Roberto

<< < (24/43) > >>

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 23 Luglio, 2018, 12:31:34 pm ---
Detto questo. Se vuole rimanere a fare il terzo dientro Milik ed il possibile altro acquisto a me va pure bene :look:

--- Termina citazione ---

E' già il terzo: Milik è il panchinaro di Mertens

musicmad:

--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 12:04:34 pm ---Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
stop. questo è tutto quello che c'è da dire su Roberto Inglese, senza nè insultarlo nè sopravvalutarlo.

Guallera V.2:
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Luglio, 2018, 13:45:16 pm ---Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

--- Termina citazione ---

Esattamente, anche perchè lo stesso Carletto quando gli è stato chiesto un parere su sto mamozio ha glissato cambiando argomento.

Leif Erikson:
Quoto Giovanni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa